Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon: novità sulla serie live-action targata Netflix

Si dice che il passato non muore mai, e questo sembra essere il caso dei Pokemon. Nel corso dei decenni, abbiamo visto il franchise di successo andare avanti e indietro nel tempo. Al giorno d'oggi, l'IP è uno dei maggiori incassi al mondo, e un nuovo rapporto sta scavando un pezzo del suo passato. Dopo tutto, sono anni che non riceviamo aggiornamenti sul live-action di Pokemon su Netflix, ma sembra che il progetto sia tutt'altro che morto.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/08/pokemon-red.webp



Sui social media, un affidabile scooper noto come Daniel RPK (Daniel Richtman) ha scatenato l'entusiasmo dei fan dei Pokemon con un post sul progetto live-action di Netflix. Secondo il post, lo show live-action è ancora “presumibilmente in fase di sviluppo” con lo scrittore e showrunner Joe Henderson.



Pokémon: cosa racconterà il live-action di Netflix?



Per quanto riguarda lo show in sé, sono emersi pochi dettagli sulla storia dei Pokemon, ma DanielRPK suggerisce che lo show porterà in vita il personaggio di Red. Naturalmente, la maggior parte dei fan dei Pokemon conoscerà questo personaggio. Non solo Ash Ketchum era basato su Red, ma l'allenatore di Pokemon è stato il primo protagonista del franchise.



Mentre i lettori di manga hanno esplorato Red in stampa, i giochi Pokemon hanno dato vita a Red nella sua prima generazione. Anche l'anime dei Pokemon ha dato vita a Red con Pokemon Generations, quindi Netflix potrebbe voler dare un'occhiata alla miniserie anime per trarne ispirazione.



Al di là di quest'ultima indiscrezione, Netflix ha mantenuto il silenzio su tutto ciò che riguarda i Pokemon da quando le prime notizie hanno rivelato l'adattamento live-action nel 2021. Naturalmente, i fan possono sperimentare i Pokemon in carne e ossa con l'aiuto di Detective Pikachu. Uscito nel 2019, il film live-action è stato realizzato da Warner Bros. e The Pokemon Company con Ryan Reynolds che ha doppiato il personaggio principale. I piani per un sequel di Detective Pikachu sono stati fatti dopo il lancio del film, ma purtroppo da allora non è stata data alcuna notizia sul seguito. Per quanto ne sappiamo, il progetto potrebbe essere bloccato in purgatorio, e onestamente? Pikachu merita di meglio.



Cosa ne pensate di quest'ultima notizia sui Pokemon? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Pokémon: novità sulla serie live-action targata Netflix proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 agosto alle 15:31

Piace a 1 persona