Chicago Fire 12 da stasera su Italia 1: trama, cast e anticipazioni sul primo episodio
L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto che la NBC ha rinnovato tutte e tre le serie: Chicago Med, Chicago PD e, naturalmente, Chicago Fire, questo significa che Chicago Fire tornerà per la 13ª stagione. Ma Intanto per i fan italiani l'estate si fa calda con l'arrivo in prima serata su Italia 1, da stasera (17 luglio), la stagione 12 di Chicago Fire. Una stagione più breve rispetto alle precedenti, con solo 13 puntate, a causa degli scioperi di sceneggiatori e attori che hanno bloccato Hollywood la scorsa estate.
ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER!!!
CHICAGO FIRE 12 LA TRAMA
La serie riparte sei mesi dopo il finale della precedente stagione. Dopo esser sopravvissuto, una volta rientrato alla caserma 51 Mouch chiede di farsi chiamare con il suo vero nome McHolland. Intanto Ritter prova a convincere Herrmann a farsi visitare da un medico visto che il suo udito dopo lo scoppio della bomba, sembra decisamente peggiorato. Cruz non si sente rispettato da Severide che nel frattempo indaga sul piromane che ha preso di mira le caserme. Kidd teme che la passione di Severide per le indagini, finirà per allontanarli.
CHICAGO FIRE 12, IL CAST
Sono diversi i cambiamenti che ci aspettano nella stagione 12 di Chicago Fire, a metà stagione lascerà la serie Kara Killmer, mentre poco prima del finale di stagione è stato annunciato che Eamonn Walker avrebbe lasciato la serie. Nel cast della stagione ci saranno gli ingressi di Rome Flynn, Joselyn Hudon e Michael Bradway.
- Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
- Kara Killmer è l'infermiera Sylvie Brett dell'ambulanza 61 (fino all'episodio 6)
- David Eigenberg è il tenente Hermann dell'autopompa 51
- Joe Minoso è il pompiere Joe Cruz della squadra tre
- Christian Stolte è il pompiere Mouch McHolland del camion 81
- Miranda Rae Mayo è il tenente Stella Kidd del camion 81
- Daniel Kyri è Darren Ritter, dell'autopompa 51
- Hanako Greensmith è l'infermiera Mikami dell'ambulanza 61
- Eamonn Walker è il vice capo Wallace Boden
- Anthony Ferraris è il pompiere Ferraris
- Rome Flynn è Derrick Gibson
- Joselyn Hudon è l'infermiera Lizzy Novak
- Michael Bradway è il pompiere Jack Damon
Anticipazioni del primo episodio
Il primo episodio della dodicesima stagione di Chicago Fire si intitola “Come se fossi qui” e racconta di Severide che, dopo sei mesi di riabilitazione, torna in caserma. A causa di un incendio, la caserma 17 è ospitata dalla 51 ma ci sono momenti di tensione tra Kidd e Hermann per convincere Ritter a scegliere una destinazione definitiva tra camion ed autopompa. Anche all'interno della 51 un furgone prende fuoco e qualcosa sembra collegare i due casi. Qualcuno ha preso di mira i vigili del fuoco e sta inviando pacchi sospetti altamente esplosivi.
L'articolo Chicago Fire 12 da stasera su Italia 1: trama, cast e anticipazioni sul primo episodio proviene da NerdPool.