Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sakamoto Days: Annunciata la seconda stagione prima della première dell'anime

Sakamoto Days ha ufficialmente fissato una data di uscita per il debutto dell'anime il prossimo anno e ha annunciato che anche la seconda stagione è già in lavorazione per l'anno prossimo. Sakamoto Days è la prossima importante serie manga della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a debuttare ufficialmente come adattamento anime il prossimo anno. Sakamoto Days di Yuto Suzuki ha conquistato i fan del manga fin dal suo debutto e ora sta per raggiungere un nuovo livello di popolarità con il debutto della sua nuova serie anime televisiva. A ciò contribuirà anche il fatto che due stagioni sono già pronte per essere trasmesse.



Con l'uscita di Sakamoto Days prevista per gennaio, come parte del programma di anime Winter 2025 del prossimo anno, l'anime ha condiviso un massiccio aggiornamento su ciò che i fan possono aspettarsi dai nuovi episodi e su quando potranno vederli. Il primo importante aggiornamento è che Sakamoto Days sarà trasmesso in anteprima mondiale su Netflix a partire dall'11 gennaio. Il secondo importante aggiornamento è che la seconda stagione è prevista per l'estate del 2025. Guardate il nuovo trailer dell'anime Sakamoto Days nel video qui sopra e il nuovo poster dell'anime qui sotto.



Cosa sapere su Sakamoto Days



Sakamoto Days sarà presentato in anteprima su Netflix a partire dall'11 gennaio e l'anime avrà una durata di due ore divise tra loro. Ciò significa che la serie sarà tecnicamente trattata come due stagioni (anche se sarà più simile a una stagione 1A e 1B), e la seconda metà della stagione di debutto sarà presentata in anteprima a luglio come parte del programma anime dell'estate 2025. La serie sarà trasmessa settimanalmente su Netflix e sarà caratterizzata dalla sigla di apertura “RUN SAKAMOTO RUN” eseguita da Vaundy.



Masaki Watanabe dirigerà il nuovo anime per TMS Entertainment, mentre Taku Kishimoto si occuperà della sceneggiatura e Yo Moriyama del design dei personaggi. Il cast vocale attualmente confermato per Sakamoto Days comprende Tomokazu Sugita nel ruolo di Taro Sakamoto, Nobunara Shimazaki nel ruolo di Shin Asakura, Ayane Sakura nel ruolo di Lu Shaotang, Nao Toyama nel ruolo di Aoi Sakamoto, Hina Kino nel ruolo di Hana Sakamoto, Ryota Suzuki nel ruolo di Heisuke Mashimo, Miyari Nemoto nel ruolo di Piisuke, Natsuki Hanae nel ruolo di Nagumo, Saori Hayami nel ruolo di Osaragi e Taku Yashiro nel ruolo di Shishiba.



https://i0.wp.com/comicbook.com/wp-content/uploads/sites/4/2024/05/0c42e848-94d5-421b-b58e-5f9b98dfdb4d.jpg?w=696&ssl=1



Perché guardare Sakamoto Days



Sakamoto Days è sicuramente uno degli anime più importanti da tenere d'occhio quando arriverà a gennaio. Questa serie d'azione, infatti, non ha nulla da invidiare a quelle già viste sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. La serie ha come protagonista un assassino di nome Taro Sakamoto, che nel frattempo si è ritirato dall'azione e ha iniziato una tranquilla vita familiare gestendo un minimarket. Ma non passa molto tempo prima che le cose si intensifichino fino a raggiungere nuovi livelli e Sakamoto debba tornare in gioco.



Il nuovo trailer mostra come verranno tradotte tutte le azioni decisamente esagerate. Sebbene si tratti di assassini, i loro combattimenti sono tutt'altro che segreti, dato che possono facilmente farsi strada attraverso edifici, treni, strade, veicoli e ogni sorta di cosa si trovi sul loro cammino nel bel mezzo dei loro combattimenti ad alto numero di ottani. Ma mentre l'anime si prepara a mostrare tutte queste cose l'anno prossimo, sta per prendere piede tra i fan come uno dei titoli di punta dell'anno 2025 per quanto riguarda le uscite di anime.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 21:41