Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: C'è una famiglia nel futuro di Kidd? Cosa potrebbe accadere nella stagione 13?

Nella stagione 13 di Chicago Fire si parlerà di famiglia per Kidd. Questo significa figli, o la famiglia è un'altra cosa?



Alla fine della stagione 12 Severide ha lanciato una domanda bomba a Kidd. Vuole creare una famiglia con lei, ma riconosce che avere dei figli insieme avrà un impatto su di lei e sulla sua carriera più che su di lui e sulla sua.



È stato un modo un po' strano di concludere la stagione, visto che non c'è stato il tempo di fare una conversazione completa sull'argomento. È chiaro che la stagione riprenderà da qui, anche se Severide dovrà fare i conti con una famiglia in crescita. E Kidd?



La famiglia di Kidd crescerà, ma non con dei bambini, nella stagione 13 di Chicago Fire



Sembra che qualcuno della famiglia di Kidd entrerà in scena in qualche modo. Sappiamo già che i genitori di Kidd sono morti quando lei era giovane e che è stata cresciuta dagli zii. Da allora non abbiamo visto o sentito parlare molto della sua famiglia, ma le cose stanno per cambiare.



È logico che si parli di famiglia. Kidd vorrà qualcuno con cui parlare della possibilità di avere figli con Severide. L'argomento dei figli è qualcosa che avrebbe dovuto essere affrontato prima del matrimonio, ma è una discussione che le coppie affrontano raramente negli show. Kidd non sembra del tutto contraria all'idea, ma al momento non è il momento giusto per lei.



Potrebbe anche esserci qualcosa del passato che la condiziona. La serie non ha mai spiegato come o perché i suoi genitori siano morti. È possibile che uno di loro sia morto a causa di una malattia genetica che Kidd teme di trasmettere? O è solo il fatto che la morte dei suoi genitori abbia contribuito a far sì che Kidd si dedicasse a droghe e alcol?



È tempo di esplorare meglio la famiglia di Kidd in Chicago Fire



L'idea di un altro fratellastro per Severide sembra debole e abusata. È già stato fatto, e sappiamo molto di Severide e della sua famiglia. Ci sono molti altri personaggi con storie intriganti, e Kidd è uno di questi.



C'è molto da esplorare in termini di famiglia. È tempo di scoprire cosa è successo ai suoi genitori e di saperne di più sugli zii che l'hanno cresciuta.



Poi c'è il programma “Ragazze contro il fuoco”, che è riuscita a salvare grazie a Damon e Carver. La Kidd ha sempre aiutato altre donne a entrare nel corpo dei vigili del fuoco, e dobbiamo vederne di più prima che si crei una famiglia tutta sua. È avanti nella sua carriera e non è il momento di rallentare. Si potrebbe immaginare che questo crei un conflitto con Severide, che potrebbe decidere di non volere una famiglia propria.



L'articolo Chicago Fire: C'è una famiglia nel futuro di Kidd? Cosa potrebbe accadere nella stagione 13? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 luglio alle 10:20