Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Captain Blood, il gioco piratesco arriverà nel 2024 per PlayStation 4 e PlayStation 5

Captain Blood, il gioco d'azione a tema pirata presentato l'ultima volta nel 2010, verrà lanciato nel 2024. SNEG, uno studio editoriale che mira a preservare i titoli dimenticati, ha infatti riesumato il titolo previsto per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme entro la fine dell'anno.



Liberamente ispirato ai romanzi d'avventura scritti dall'autore Rafael Sabatini, Captain Blood è un gioco d'azione a tema piratesco ambientato nell'epoca d'oro della pirateria durante il XVII secolo, in cui si vestono i panni del capitano pirata più temuto che abbia mai attraversato il mondo.



Sottoposto a diverse iterazioni durante il suo sviluppo negli anni 2000, il gioco è stato presentato l'ultima volta nel 2010 prima di svanire per anni a causa di controversie sulla pubblicazione. Ora, SNEG è entusiasta di riportarlo agli appassionati delle classiche avventure piratesche, combinando la sua gloria originale con miglioramenti moderni per i giocatori e le console di oggi.



Si tratta di un hack'n'slash ricco di azione presenta feroci combattimenti corpo a corpo, orde di nemici e un classico sistema di combattimento con combo appariscenti ed epiche mosse finali.




L'articolo Captain Blood, il gioco piratesco arriverà nel 2024 per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno alle 19:20

Piace a 1 persona