Chicago PD: Cosa succederà a Trudy Platt nella dodicesima stagione?
Trudy Platt ha avuto un periodo difficile durante il finale della decima stagione di Chicago PD. Non solo ha dovuto affrontare il ricovero in ospedale del suo coetaneo e amico Adam Ruzek (Patrick John Flueger), ma ha dovuto anche aiutare il marito Mouch (Christian Stolte) che è stato colpito e quasi ucciso durante il finale della stagione 11 di Chicago Fire.
La Platt, interpretata meravigliosamente da Amy Morton, è una dura, ma anche lei è stata logorata da questi gravi eventi. Fortunatamente, sia Ruzek che Mouch si sono ripresi nei rispettivi franchise, e la Platt ha trascorso la maggior parte dell'undicesima stagione di Chicago PD dispensando consigli. Cosa c'è in serbo per il personaggio nella prossima stagione?
Trudy Platt aiuterà il marito in Chicago Fire
A dire il vero, la Platt non è mai al centro dell'attenzione quando si tratta di drammi. È una persona che conforta, piuttosto che scatenare drammi. È il motivo per cui tutti i membri dell'UI si sono rivolti a lei a un certo punto per risolvere le loro frustrazioni. È una buona ascoltatrice, è schietta e intelligente.
Se non altro, la Platt era destinata ad avere un impatto maggiore sulla prossima stagione di Chicago Fire rispetto a quello che avrà in PD. La dodicesima stagione si è conclusa con la decisione di Mouch di sostenere l'esame da tenente e con l'allusione all'aiuto della Platt. Questo è un modo logico per sviluppare l'arco di Mouch dopo la sua esperienza di quasi morte.
Il personaggio potrebbe fungere da mentore nella S12
Oltre a sostenere il marito, la Platt non ha un percorso chiaro nella prossima stagione di Chicago PD. Il personaggio avrà senza dubbio un ruolo nel riempire i posti lasciati da Hailey Upton (Tracy Spiridakos), come dimostra il fatto che la Platt ha fatto pressioni per far sì che Hank Voight (Jason Beghe) occupasse i posti vacanti della UI durante la première dell'undicesima stagione.
Sarebbe bello, però, vedere il personaggio ottenere una o due storyline per sé. Forse vorrebbe cercare di ottenere una promozione per conto suo, o fungere da mentore diretto per l'agente dell'UI che verrà assunto al posto di Upton.
L'articolo Chicago PD: Cosa succederà a Trudy Platt nella dodicesima stagione? proviene da NerdPool.