Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annuncio della quinta stagione di Stranger Things in arrivo

È stato confermato l'imminente annuncio della quinta stagione di Stranger Things, l'ultima uscita della serie.



Mentre gli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA hanno ritardato il ritorno a Hawkins l'anno scorso, la produzione è iniziata all'inizio di quest'anno. Le riprese proseguiranno per tutto l'anno prima di concludersi a dicembre.



Per quanto i fan siano entusiasti dell'ultima stagione di uno dei più grandi show di Netflix, i nuovi episodi non dovrebbero arrivare prima del 2025.



Per alleggerire l'attesa, i fan possono sempre aspettare i divertenti teaser di Netflix e degli altri creatori coinvolti nel progetto di passione dei fratelli Duffer.



Confermato il grande annuncio della quinta stagione di Strangers Things



Durante la promozione di Deadpool & Wolverine, il regista Shawn Levy ha parlato con Deadline. Ha lasciato intendere in modo criptico che è in arrivo un grande annuncio per la quinta stagione di Stranger Things.



Quando gli è stato chiesto quando i fan potranno vedere la quinta stagione su Netflix, il regista ha indicato che il mondo dovrebbe ricevere un annuncio a giorni:



Intervistatore: “Quando vedremo la quinta stagione ?”.

Levy: “Penso che quando la gente guarderà questa , un po' di risposta ci sarà. Quindi lascerò che siano le persone più in alto di me a soffiarmela. Ho rovinato abbastanza cose”.

Il contesto della citazione del regista Levy suggerisce che le sue parole si riferiscono all'annuncio di una finestra di uscita, che finalmente darebbe ai fan una tempistica più specifica da attendere.



Vale la pena ricordare che la stagione è solo a metà della sua produzione. È quindi presto per l'annuncio di una data di uscita, ma è chiaro che Netflix è fiduciosa nella sua tabella di marcia per la serie.



A questo proposito, i fan non devono aspettarsi che venga rivelato un mese o una data specifica. Si spera che a questa emozionante rivelazione della finestra di uscita seguano altri annunci nelle prossime settimane.



Dopotutto, Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente come la serie ricomporrà un personaggio chiave della quinta stagione (Nell Fisher nel ruolo di Holly Wheeler), cosa che i fan già sanno grazie alle foto del set diffuse online.



Un altro ottimo modo per eccitare i fan è quello di rilasciare un divertente video teaser con frammenti di nuove immagini tratte da ciò che è già stato girato. Questo potrebbe essere un buon momento per confermare la presenza di Vecna negli episodi finali dello show, rilasciando una breve clip minacciosa per preparare la scena.



La quinta stagione di Stranger Things dovrebbe uscire nell'autunno del 2025.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Annuncio della quinta stagione di Stranger Things in arrivo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 giugno alle 18:10