Tutti i personaggi delle serie Chicago Fire, P.D. e Med che se ne sono andati durante gli ultimi finali di stagione
Un altro anno di One Chicago è giunto al termine. Le stagioni 2023-24 sono state difficili per il franchise, che ha dovuto fare i conti con ritardi di produzione e un numero ridotto di episodi. Tuttavia, sono riusciti a far funzionare le cose e a regalare ai fan alcuni momenti indimenticabili e anche alcune uscite di scena indimenticabili.
Lo abbiamo già detto in passato, ma vale la pena ripeterlo: il 2023-24 è stato un anno di transizione per One Chicago come franchise. Tutti e tre gli show: Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD, sono stati colpiti da massicci cambiamenti nel cast, e questo è stato più evidente durante i finali di stagione.
Ci sono stati personaggi che se ne sono andati per sempre, altri che se ne sono andati in parte e altri ancora che sembrano pronti per un'uscita anticipata nella prossima stagione. Vediamo di analizzarli tutti.
Hailey Upton ha lasciato le forze dell'ordine in Chicago PD
Nel finale dell'undicesima stagione di Chicago PD c'era il timore che Hailey Upton (Tracy Spiridakos) venisse uccisa in servizio. Ci è andata anche vicino. È stata colpita al fianco durante il salvataggio di Hank Voight (Jason Beghe). Fortunatamente, ne è uscita viva e ha fatto capire di voler ricominciare da capo da un'altra parte.
Il personaggio, che è stato mostrato mentre cercava lavoro presso l'FBI, è stato mostrato per l'ultima volta mentre saliva su un taxi e si dirigeva verso l'aeroporto. Ha guardato fuori dal finestrino e ha regalato ai fan un raro sorriso, assicurandoci che starà bene.
Wallace Boden è stato promosso in Chicago Fire
Wallace Boden (Eamonn Walker) è un caso complicato perché ha avuto un episodio di addio in piena regola durante il finale della dodicesima stagione di Chicago Fire. L'intera caserma dei pompieri è entrata nel suo ufficio, gli ha dato un abbraccio di gruppo e lo ha ringraziato per averli resi tutti una “famiglia”.
Il fatto è che Boden tecnicamente fa ancora parte della serie. Non sarà più un membro fisso del cast, ma la sua nuova posizione di vice-commissario garantisce che ogni tanto faccia la sua comparsa per aiutare a risolvere un caso. In questo senso, è il meglio dei due mondi.
Il capo Robinson ha perso la sua campagna in Chicago Fire
Il capo Robinson (Laura Allen) è stato l'unico personaggio che siamo felici di vedere andare via nel finale della dodicesima stagione. È stata l'antagonista dell'intera stagione, complicando le vite di Sylvie Brett (Kara Killmer) e Violet (Hanako Greensmith), oltre che del suo concorrente per il posto di vice commissario, Boden.
Robinson ha cercato di usare tutte le tattiche viscide a sua disposizione per vincere le elezioni, ma alla fine la decenza ha avuto la meglio. Boden ha ottenuto la promozione e la Robinson, a meno di ritorni scioccanti, è bloccata a girarsi i pollici altrove.
Il dottor Marcel sta mettendo in discussione la sua carriera in Chicago Med
Crockett Marcel (Dominic Rains) non ha parlato di lasciare Chicago Med durante il finale della stagione 9, ma è stato talmente colpito da una notizia personale che potrebbe non essere in grado di continuare la sua carriera al ritorno della serie. Gli è stato detto che un paziente che aveva curato in precedenza, un ragazzo, è morto e che suo padre si è tolto la vita per il dolore.
Questo avrebbe scosso chiunque, ma Marcel ne è rimasto talmente colpito da abbandonare un intervento chirurgico e da aver bisogno di parlarne con la dottoressa Goodwin (S. Epatha Merkerson). Speriamo che questo sia solo un intoppo nella sua lunga carriera, ma vogliamo sempre segnalarlo come un personaggio da tenere d'occhio se decide di averne abbastanza.
L'articolo Tutti i personaggi delle serie Chicago Fire, P.D. e Med che se ne sono andati durante gli ultimi finali di stagione proviene da NerdPool.