Tutte le immagini di Tom Bombadil ne Gli Anelli del Potere 2
Le immagini in anteprima de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere rivelano per la prima volta Tom Bombadil in live-action. Il personaggio è una figura leggendaria dei romanzi fantasy originali di J.R.R. Tolkien, ma non è stato incluso né nella trilogia cinematografica di Peter Jackson né nell'adattamento animato di Ralph Bakshi del 1978. Tuttavia, l'imminente stagione 2 d e Gli Anelli del Potere è destinata a rimediare a questa situazione, portando il personaggio all'interno della serie prequel di Prime Video che continua ad ampliare la storia della Terra di Mezzo.
Vanity Fair ha svelato una nuova serie di immagini che rivelano il primo scorcio di un Tom Bombadil in carne e ossa, interpretato da Rory Kinnear. Le immagini sembrano in gran parte tratte da un'unica scena che si svolge in un cottage vicino ai confini di Rhûn piuttosto che nella sua tipica casa nella foresta incantata di Sinuosalice. Lo si vede accogliere lo Straniero (Daniel Weyman), un mago che ha perso i suoi ricordi e che è stato ampiamente ipotizzato essere una versione più giovane di Gandalf. Guardate le immagini qui sotto:
- Chi è Tom Bombadil? Spiegato il nuovo personaggio di ISDA ne Gli Anelli del Potere
- Tom Bombadil non viene coinvolto negli eventi della Terra di Mezzo
- Tom Bombadil è uno dei personaggi più vecchi e potenti de Il Signore degli Anelli
- Cosa Il Signore degli Anelli rivela su Tom Bombadil
- Tom Bombadil è ancora uno dei più grandi misteri di Tolkien in ISDA
- Dove vive Tom Bombadil nella Terra di Mezzo
L'articolo Tutte le immagini di Tom Bombadil ne Gli Anelli del Potere 2 proviene da NerdPool.
Lightning73
Ho iniziato a vedere la prima stagione un paio di giorni fa (sono arrivato all'inizio della seconda puntata) e onestamente a dispetto di tutte le critiche che ho sentito per ora non la sto trovando così male, anzi è piuttosto godibile e appassionante. Premetto che ancora non ho letto il Silmarillion quindi le modifiche fatte rispetto all'opera originale mi passano del tutto inosservate.
Scelte politicamente corrette ci sono e si notano, ma ormai comincio a farci il callo e lo prendo come un segno dei tempi che corrono, le cose vanno così e lo standard a cui tutti puntano è quello e ho paura ci sia poco da fare. Però al contrario di tante porcherie di Disney e Netflix dove l'obbiettivo è solo quello, qui pare che il contenuto ci sia, che qualcosa racconti questa storia. Rimane da vedere dove va a parare e se effettivamente riesce a concludere qualche cosa.