Skeler Boy, il nuovo action di Ratalaika in uscita domani
Ratalaika e Manic Boy Studio annunciano l'arrivo di Skeler Boy, una nuova avventura action retro, domani, 31 maggio, su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
La storia inizia in una foresta… Un ragazzo dai capelli bianchi, Skeler, sta cercando la sua fidanzata Megan. È scomparsa senza lasciare traccia, solo con un messaggio vocale un po' sconcertante. Ma non conosciamo le motivazioni di Megan. Se n'è andata di sua spontanea volontà? Qualcuno l'ha rapita? Tutto è un mistero per Skeler e viaggerà in molti posti per scoprirlo. Man mano che avanziamo la storia diventerà sempre più oscura e sinistra, portando Skeler a non riuscire a distinguere la realtà.
Skeler è un ragazzo timido e riservato. Gli piace la musica, i film e soprattutto passare il tempo con la sua ragazza Megan. È un bravo ragazzo che non si metterebbe mai nei guai e sarebbe sempre disposto ad aiutarti se ne avessi bisogno.
Nei panni di Skeler il giocatore deve risolvere enigmi ingegnosi, indagare su indizi e risolvere problemi. Ad un certo punto ci saranno regni d'azione, insieme al terrore, in cui il giocatore dovrà anche usare il proprio ingegno e decidere se è meglio attaccare o nascondersi.
Questo non è un gioco di avventura ma un'esperienza salutare! I fan dei film horror degli anni '70 e '80 si immedesimeranno e adoreranno immediatamente l'atmosfera retrò di Skeler Boy. Lo sviluppatore ha cercato di creare quell'atmosfera spaventosa e fredda, ispirata a film come Shining e L'Esorcista, con momenti di dialogo teso e inquietante.
L'articolo Skeler Boy, il nuovo action di Ratalaika in uscita domani proviene da PlayStationBit 5.0.
sbrutagaz
La grafica mi piace e il gioco sembra interessante.