Odio i bambini, ma ogni tanto ne entra uno simpatico. Questo guarda le sedie senza toccarle e ne vede una che gli piace. La madre dice "uhm, è anche del prezzo che volevo io. Però ti vale come regalo di Natale!" Mancava poco che il bimbo, preso dall'entusiasmo dicesse "va bene anche per i Natali restanti."
Il padre dice no.
Il bambino piange, dicendo che è la sedia dei suoi sogni, che aveva fatto i compiti e altre mille cose ma il padre è irremovibile.
Motivo?
La sedia è di colore rosso e nero e lui è interista, non esiste che entri in casa qualcosa che ricorda i colori del Milan.
Ecco perché odio il calcio.
Han
Mi è successa una cosa simile con un regalo per un'amica. Una cosa bianca e nera, il ragazzo mi dice no perchè è juventina e dentro casa non la vuole.
Comprata comunque.
Spettro78
Fanatismo idiota
Il_Mirko
Che idiota, la cosa peggiore (per il padre, per il figlio è tutto di guadagnato) è che con tutto sto fanatismo poi i figli sviluppano un odio compulsivo per (in questo caso) il calcio. Io ho un padre che è sempre stato fanatico della caccia (lepri, anatre, ecc) e da bambino nemmeno veniva mai in montagna con mia madre e i nonni perchè la stagione di caccia era aperta e doveva assolutamente andare. Oggi sarei il primo a votarne per l'abolizione e lui non lo sa
New_Neo
È qualcosa di agghiacciante. Neghi la libertà ad un bambino solo perché hai il padre fanatico di calcio? Ma che valori può insegnare.
Spettro78
ti capisco, per questo motivo i miei sono religiosissimi e io sono super ateo
Il_Mirko
@Spettro78 Ho una parente che è suora, madre superiora per di più, ti lascio immaginare l'effetto che ha avuto su di me
Spettro78
Ma poi ragazzi, credetemi, quel bambino era troppo simpatico e composto, prima di andare nelle sedie mi ha pure detto "Buongiorno signore."
Reita.Roses
Avete presente la definizione di ritardo mentale?
Il tifoso.
Drakon
Che tristezza...