Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mad_dog condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mad_dog, aggiungilo agli amici adesso.

Mad_dog

ha scritto una recensione su Metro Simulator

Cover Metro Simulator per PS4

I mostri della metro russa

Se pensavate che i tunnel della metro russa visti nella serie Metro fossero spaventosi e desolati beh... Sappiate che c'è di molto molto peggio. La sotto, nelle profondità dove non arriva mai la luce ci sono creature ben peggiori dei mostri mutanti. Ci sono i macchinisti.

Dagli 8 geni del male che ci hanno anche regalato il simulatore di autista di autobus della campagna russa arriva il titolo che ci permette di vivere il sogno di fare il conducente della metro di Mosca.

Tutta la stupidissima complessità di un "cruscotto" pieno di decine di tasti colorati con scritte rigorosamente in russo per controllare tutta la vettura e le sue funzionalità.

Un tutorial di 25 minuti sulla console di comando di cui sopra solo per accendere il treno e metterlo in moto

La user frendlyness del dover capire tu come indirizzare gli scambi dei binari per andare nella direzione corretta senza alcun tipo di tutorial, hud o indicazione.

La gioia di passare ore in tunnel bui con la sola preoccupazione di rispettare limiti di velocità.
Perché si, hanno inserito i tempi di percorrenza REALI della metro di mosca. Quindi passeremo minuti, ore REALI a guardare tunnel bui.

Non siete eccitati? No? E se vi dicessi che... Attenzione... Possiamo anche simulare di essere PASSEGGERI della metro.

Qui proviamo tutta l'ebrezza di:
- aspettare per minuti reali la metro in piedi alla stazione.
- fare la corsa in metro con tempi di percorrenza anch'essi reali
- guardare tutta l'umanità varia ed eventuale che si può trovare su questo mezzo di trasporto
- cazzeggiare per le vere stazioni della linea 8 e 11 riprodotte malamente

Quando forse era meglio essere meno Simulator e un po' più metro.

2

Voto assegnato da Mad_dog
Media utenti: 2

Mad_dog

Sto gioco mi ha ricordato perché avevo smesso di sbattermi a platinare roba per cui devo farmare/grindare/rompermi il cazzo a seguire le guide dei collezionabili.
Anche meno squanch. Anche meno

Mad_dog

ha pubblicato delle immagini nell'album Antani

New entry arcane (e inutili) proprio come piacciono a me.
Versioni standalone di metro 2033 e metro last light redux edite solo per qualche oscuro motivo solo in poche copie in zona Germania.

Con queste, che vanno a fare coppia con la mia copia pal ita comprata al d1 e il double pack con tanto di patch esclusiva siberiana, arrivo a 3 copie di ciascun gioco. Direi che possono bastare

Non ci sono interventi da mostrare 😔