Daniele199 ha scritto in TekkenMedia
C'è qualcuno che sta giocando a Tekken 8? Avrei bisogno di una mano per dei problemi riguardanti i match online.
Sono Daniele, un appassionato di videogiochi, infatti ne ho a bizzeffe tanto che non riuscirei a metterle sulla libreria di Lundomedia (Ci s … Leggi tutto
Daniele199 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Daniele199, aggiungilo agli amici adesso.
C'è qualcuno che sta giocando a Tekken 8? Avrei bisogno di una mano per dei problemi riguardanti i match online.
Non so se è stato già pubblicato qui, ma ci sta una iniziativa europea chiamata 'Stop Destroying Videogames' che mira ad obbligare gli editori dei videogiochi a lasciare i titoli sempre funzionanti, applicando una patch o modificandoli in modo da renderli indipendenti dai server proprietari una volta annunciata la loro dismissione. C'è tempo fino all'anno prossimo per raccogliere le firme. Io l'ho fatto. Se siete interessati, la trovate proprio qui sotto.
Ho acquistato Batman: The Telltale Series usato e ho appena concluso il terzo episodio, ma non so per quale cavolo di motivo non mi fa scaricare il quarto episodio dallo store. La situazione è la seguente: menù degli episodi ingame; seleziono 'Download Episode 4' e vengo reindirizzato alla pagina di PS Store riguardante il contenuto scaricabile, ma il pulsante 'Scarica' non appare (per gli altri episodi compare invece). E il bello è che non sono il solo, ma pure a molti altri è successo e non sono riuscito a trovare una soluzione a tale problema. A qualcuno di voi è capitato? Ho tentato di reinstallare il gioco, ricostruire il DB della PS4, creare un account TellTale e aggiornare le licenze ma niente :\
EDIT. Raga ho risolto il problema: ho chiamato l' assistenza PlayStation ed è praticamente un errore interno che è capitato a molti ma non a tutti. L'operatore mi ha dovuto accreditare la somma giusta per riacquistare l'episodio.
numero verde sony 02.36009081
Come contattare PSN da telefono
Per contattare PSN da telefono, puoi chiamare il numero 02.36009081 e parlare direttamente con un addetto all'assistenza.
@Time Paradox.Il Divino Li ho contattati tramite chat qualche giorno fa, ma mi hanno reindirizzato a TellTale. Mo provo di nuovo da telefono altrimenti... boh
@sbrutagaz Contattata. Come volevasi dimostrare non sono riusciti a fare granché ma mi hanno invece reindirizzato alla Telltale perché a detta loro il quarto episodio non ce l'avevo acquistato (cagata perché il DVD contiene il season pass) e quindi è possibile che non ci sia sul DVD. Mi pare assurdo ma vbb
Non ci sono interventi da mostrare 😔
robertbratosin
Il problema?
Daniele199
@robertbratosin Dopo ritento perché ci provai anche quando accadde la prima volta e non risolse niente. Ho addirittura contattato l'assistenza di Namco ma non mi hanno saputo risolvere la questione ("Inoltro il problema al reparto tecnico" furono le ultime parole famose...)
Luca Strife
Certo, abbiamo la community di Tekken 8 qui su Ludomedia
BadPrinceWolf
Un metodo per vederlo potrebbe essere incontrarsi in lounge e mettersi sui cabinati in 2, li appare il disconnection rate prima di iniziare il match.
Che pg usi comunque?? Noi giochiamo spessissimo quando vuoi ci fa piacere
Daniele199
Uso Leo. Cmq va benissimo ci possiamo organizzare qualche volta per vederci nella lounge