Monster Hunter Wilds, una patch correttiva è imminente
Sono passati appena tre giorni dall'avvio della nuova stagione di caccia, ma più utenti stanno manifestando del malcontento nei confronti di Monster Hunter Wilds e più in particolare contro l'ottimizzazione tecnica e grafica e dei bug.
Ecco perché Capcom è intervenuta da poco tramite l'account X Monster Hunter Status per annunciare la pubblicazione imminente di un nuovo aggiornamento di Monster Hunter Wilds che correggerà il bug relativo alla progressione che sta affliggendo dei giocatori, oltre a risolvere altri problemi. Tale patch sarà disponibile a partire da domani, martedì 4 marzo, alle 09:00 italiane.
Viene precisato che l'installazione dell'aggiornamento sia obbligatoria per entrare in una qualsiasi sessione online, di conseguenza, per giocare in multiplayer con altri utenti. Inoltre, al lancio della patch verrà chiusa ogni sessione aperta, dunque è bene assicurarsi di non essere in caccia con altri utenti a quell'ora.
Stando al messaggio di Capcom, l'aggiornamento risolverà il bug della progressione legato al Capitolo 5-2 della storia nell'Alto Grado e problemi relativi al centro scorte degli ingredienti e la funzione “Grill a Meal”. Al momento non sono stati forniti dettagli circa un aggiornamento per la compagine tecnica su PlayStation 5.
L'articolo Monster Hunter Wilds, una patch correttiva è imminente proviene da PlayStationBit 5.0.