Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter Wilds, nuovo video gameplay da un evento in Giappone

Manca ormai pochissimo alla nuova stagione di cacce con Monster Hunter Wilds. Per ingannare l'attesa di queste ultime ore, Capcom e Sony hanno tenuto un evento speciale in Giappone, da cui è emerso una nuova quanto lunga porzione di gameplay inedita.



Si tratta in particolare dello “Special Event Play! Play! Play!” condotto da PlayStation Giappone e da Capcom. Si parla di una diretta – conclusa e disponibile in versione integrale – di circa un'ora. Non sono disponibili i sottotitoli ufficiali in altre lingue, ma ciò non inficia la visione delle parti di gameplay.



Il video dura un'ora e quindici minuti, ma il primo quarto d'ora è di attesa, mentre il gameplay vero e proprio inizia intorno al minuto 33:00 e prosegue circa fino allo scoccare del minuto 60. Si tratta di una parte giocata attraverso più armi, permettendo ai giocatori di dare un nuovo sguardo agli strumenti di caccia in dote a Monster Hunter Wilds, in arrivo il 28 febbraio per PlayStation 5.




L'articolo Monster Hunter Wilds, nuovo video gameplay da un evento in Giappone proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio alle 11:10