Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter, Onimusha e non solo sotto i riflettori dell'ultimo showcase Capcom

Durante il Capcom Spotlight, lo studio nipponico ha svelato novità riguardanti Monster Hunter Wilds, dettagli su Onimusha: Way of the Sword e annunciato nuovi giochi!



Monster Hunter Wilds è quasi arrivato!



A poche settimane dal lancio del GDR d'azione, previsto per il 28 febbraio, il producer Ryozo Tsujimoto ha presentato le ultime novità dell'attesissimo titolo. È stato presentato un nuovo trailer che svela una nuova ambientazione gelida, le Scogliere ghiaccioaguzzo. In questa regione rocciosa e innevata abita un mostro mai visto prima, l'Hirabami. Questi leviatani possiedono membrane simili a vele che permettono loro di fluttuare e di colpire dal cielo con le loro code affilate come rasoi. Il trailer ha anche rivelato il ritorno di due mostri molto amati dai fan: Nerscylla e Gore Magala!



Capcom presenta anche il secondo Open Beta Test per Monster Hunter Wilds alla fine del mese e Tsujimoto ha riservato un'altra sorpresa ai giocatori. I cacciatori potranno sfidare Arkveld, il mostro di punta del gioco, quando tornerà la beta! Oltre alla possibilità di cacciare lo “Spettro Bianco”, l'Open Beta Test 2 introdurrà il ritorno del mostro Gypceros, l'area di addestramento del Campo Base e ulteriori funzionalità online, come le Lobby private e la modalità Giocatore singolo online.



Onimusha offre ancora più azione classica da samurai!



Il producer di Onimusha: Way of the Sword™, Akihito Kadowaki, e il director Satoru Nihei si sono uniti allo show per condividere gli ultimi dettagli sul nuovo capitolo della serie di giochi d'azione di combattimento con la spada. Ambientato nel Giappone feudale tra i luoghi storici di Kyoto, tra cui il Tempio Kiyomizu-dera, l'atteso titolo segue la storia di un nuovo protagonista che brandisce il guanto Oni in scontri sanguinosi con il demoniaco Genma. L'emozionante gioco d'azione per samurai enfatizza la soddisfazione di fare a fette i nemici e premia le decisioni strategiche quando si assorbe la loro anima nel pieno della battaglia. Onimusha: Way of the Sword è in uscita su PlayStation 5 e altre piattaforme nel 2026.



Inoltre è stato anche annunciata la versione rimasterizzata di Onimusha 2: Samurai's Destiny!



Tra gli altri punti salienti è d'obbligo evidenziare il bundle Okami + Kunitsu-Gami; Mai, la nuova combattente ad unirsi al roster di Street Fighter 6 e infine la Capcom Cup 11!



Tutti i trailer e l'intero showcase sono visibili sui canali ufficiali di Capcom.



L'articolo Monster Hunter, Onimusha e non solo sotto i riflettori dell'ultimo showcase Capcom proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 febbraio alle 23:10

Piace a 3 persone