Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il mio matrimonio felice: quanti episodi avrà la stagione 2?

Il mio matrimonio felice torna con la sua seconda stagione come parte dell'entusiasmante programmazione invernale 2025. Questo anime storico-romantico è basato sul romanzo omonimo di Akumi Agitogi. L'anime ha debuttato a luglio 2024 ed è tornato con una seconda stagione meno di un anno dopo. La storia ha come protagonista Miyo Saimori, che ha attraversato diverse difficoltà dopo la morte della madre. Nata senza un'abilità soprannaturale nella stimata famiglia Saimori, nota per la produzione di talentuosi utilizzatori di doni, Miyo viene trattata duramente dalla matrigna e dalla sorellastra.



L'indifferenza del padre le rende le cose più difficili, dal momento che è costretta a lavorare come domestica nella sua stessa casa. Tuttavia, la sua vita cambia per il meglio quando viene mandata a casa di Kiyoka Kudo come sua fidanzata. Essendo pienamente consapevole della famigerata reputazione di Kiyoka, entra in casa, temendo di essere maltrattata, ignara della vita beata che la attende. La seconda stagione ha debuttato il 6 gennaio 2025 ed è previsto che duri 13 episodi. Ciò significa che la seconda stagione coprirà probabilmente i volumi dal 4 al 6 della light novel, poiché la prima stagione ha adattato i volumi dall'1 al 3.



Dove guardare la stagione 2 de Il mio matrimonio felice



Il primo episodio della seconda stagione di My Happy Marriage è attualmente disponibile su Netflix. Il gigante dello streaming pubblicherà nuovi episodi ogni lunedì per il resto della stagione. Inoltre, puoi guardare la stagione precedente e un episodio OVA sulla stessa piattaforma. Gli episodi anime vengono trasmessi sulle reti televisive giapponesi ogni settimana. Tuttavia, la serie non è disponibile su nessun'altra piattaforma di streaming oltre a Netflix per gli spettatori internazionali.



Sebbene l'account che condivide il conteggio degli episodi non sia ufficiale, è noto per condividere informazioni affidabili. Il conteggio degli episodi viene aggiornato anche in MyAnimeList, quindi c'è poco spazio per errori a meno che lo studio di animazione non apporti modifiche dell'ultimo minuto, il che è improbabile. La stagione 1 è durata 12 episodi, seguiti da un episodio OVA intitolato “Episodio 13“. L'episodio extra è canonico in quanto vede Miyo nel suo primo banchetto ufficiale come fidanzata di Kiyoka. Incontra l'ex marito e il figlio di Hazuki, nonché il principe Takaihito, l'erede al trono.



Cosa succede nell'episodio 1 della seconda stagione?



La seconda stagione inizia con l'introduzione dei genitori di Kiyoka. Mentre suo padre sembra essere un uomo gentile e paziente, sua madre, Fuyu, non nasconde la sua ostilità verso Miyo. Fuyu è incredibilmente dura nei confronti della sua futura nuora, con grande rabbia di Kiyoka. Miyo nota la relazione difficile tra Kiyoka e Fuyu e fa del suo meglio per non rendere le cose difficili al suo fidanzato. Tuttavia, potrebbe essere nei guai più di quanto pensasse inizialmente.



Inoltre, il primo episodio prende una piega oscura con la precognizione del principe Takaihito. Avverte Arata di una calamità imminente che inonderà la capitale con il sangue degli Usuba. In mezzo al caos, l'unica speranza che hanno è Miyo, la Dream Sight Maiden, e coloro che la sostengono. Come mostrato nella prima stagione, la sua abilità è piuttosto terrificante in quanto le consente di manipolare le menti degli altri ed è progettata per colpire gli umani invece che i Grotesqueries.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 20:40