Chicago Fire: Rivelati aggiornamenti interessanti sul futuro di Severide e Kidd
Chicago Fire tornerà finalmente in onda l'8 gennaio negli stati uniti, dopo la pausa invernale, e sembra che il team creativo dietro la nostra serie preferita di One Chicago rivisiterà presto una storyline che molti fan temevano fosse stata abbandonata.
Come i fan ricorderanno, all'inizio della stagione 13 di Chicago Fire, Severide e Kidd hanno iniziato a parlare del loro futuro e l'amata coppia ha finalmente iniziato la conversazione che i fan desideravano che avessero: una discussione sulla creazione di una famiglia propria. Sembrava chiaro che Severide avesse il desiderio di formare una famiglia e diventare padre, ma Kidd non era comprensibilmente pronta ad avere un bambino. Dopo tutto, è la sua carriera che ne risentirebbe maggiormente.
La speranza era che quella conversazione fosse la prima di molte altre condivise tra i due, mentre esploravano come potrebbe essere la creazione di una famiglia. Invece, la conversazione si è raffreddata dopo la première, lasciando i fan a chiedersi se la discussione sarebbe andata effettivamente a buon fine in questa stagione o se si trattava solo di un pio desiderio.
Ebbene, sembra che il team creativo abbia intenzione di riprendere quella conversazione e di esplorare la possibilità che Severide e Kidd creino una famiglia nella seconda metà della stagione.
“Poco dopo la seconda metà della stagione, qualcuno della famiglia di Kidd si presenta a Chicago e la storia che viene rivelata porta Kidd e Severide a ricominciare a parlare di cosa significhi per loro avere una famiglia”, ha spiegato a TVLine la showrunner Andrea Newman.
Sebbene Newman non abbia fornito una tempistica precisa su quando la conversazione potrebbe finalmente riprendere, il solo fatto di sapere che la trama verrà rivisitata ci rende piuttosto entusiasti di vedere cosa hanno in mente gli sceneggiatori. Dato che il visitatore del passato è servito da catalizzatore per riavviare la conversazione su cosa significherebbe per la coppia creare una famiglia, ci chiediamo se forse Kidd abbia nascosto un'informazione sul motivo per cui esita a creare una famiglia e se abbia qualcosa a che fare con i suoi genitori o la sua infanzia.
Se così fosse, sarà interessante vedere come si svilupperà la storia, ma non vediamo l'ora di vedere Kidd e Severide affrontare qualsiasi cosa gli capiti a tiro mentre guardano al loro futuro. Non dimentichiamo che la creazione di una famiglia può avvenire in molti modi, quindi sarà interessante vedere se l'adozione potrebbe essere un'opzione possibile per la coppia. Speriamo solo che la conversazione non finisca per provocare una frattura tra i due.
Severide e Kidd ne hanno passate tante e ci auguriamo che gli sceneggiatori non creino tensioni tra i due a questo punto del gioco a causa delle diverse opinioni sulla creazione di una famiglia. Ci piacerebbe vedere i due affrontare la genitorialità insieme, ma possiamo accettare che decidano di non diventare genitori. Quello che non possiamo accettare è che si dividano per una differenza di opinioni, quindi speriamo che questo approccio non venga esplorato!