Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capitan America: Brave New World, ecco il primo sguardo al Leader

Abbiamo incontrato Samuel Sterns per la prima volta ne L'incredibile Hulk del 2008. Il film si concludeva con la sua esposizione al sangue irradiato dai raggi gamma che gocciolava in una ferita sulla sua testa, causandone la mutazione. Da allora non l'abbiamo più visto, ma il cattivo farà il suo atteso ritorno in Capitan America: Brave New World il mese prossimo.



È un film inaspettato per riportare il Leader all'ovile, anche se con Red Hulk che sta per essere liberato e un progetto di World War Hulk da qualche parte all'orizzonte, questo è probabilmente solo l'inizio per l'arco MCU del personaggio. Oggi abbiamo un'immagine promozionale che mostra il costume completo del Leader nel MCU. Non è particolarmente appariscente, ma sembra accurato per i fumetti e c'è sempre la possibilità che Sterns indossi un “costume” tradizionale più avanti.



In una recente intervista, il produttore di Captain America: Brave New World, Nate Moore ha parlato della decisione di riportare Sterns, “Thunderbolt” Ross e la Betty Ross di Liv Tyler per questo film:



“Quando ero bambino, mi è sempre piaciuto quando si incrociavano personaggi inaspettati”, spiega. “Abbiamo pensato che questo fosse un momento davvero interessante per rivisitare questi personaggi e che non avremmo avuto la sensazione di incastrarli. Ci sembrava di poterli esplorare davvero”.



Per Tim Blake Nelson, il film ha rappresentato un'opportunità per mettere in pratica la promessa non mantenuta de L'incredibile Hulk.



“Avevo cominciato a pensare di avere il tocco di Mida al contrario”, ha detto a proposito della lunga attesa per il suo ritorno. “Ho chiesto di fare quello che avremmo fatto, praticamente. Il che è stato di grande aiuto, perché mi piaceva poter sentire il peso della deformazione sulla mia testa, piuttosto che indossare solo dei puntini”.



Oggi è stato anche confermato che Captain America: Brave New World si è assicurato un'uscita day-and-date in Cina. Anche se i film hollywoodiani non ottengono più gli stessi risultati di una volta, questo dovrebbe sicuramente aiutare le sue prospettive al box office internazionale.



Captain America: Brave New World uscirà nelle sale americane il 14 febbraio 2025. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 14:00