Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

5 Personaggi di One Chicago che meritano più spazio nel 2025

One Chicago ha grandi progetti per il 2025. Il franchise ha dominato gli ascolti della NBC nel 2024 e il ritorno del crossover del franchise alla fine del mese dimostra che Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD stanno prosperando come universo televisivo condiviso.



Parte del fascino di One Chicago, naturalmente, è l'ampia gamma di personaggi del suo cast. In fin dei conti, si tratta di un franchise corale e, come tale, le persone avranno i loro preferiti. Considerate questa una lista di desideri per il nuovo anno. Questi sono i personaggi che speriamo abbiano più spazio sullo schermo nel 2025, con una breve spiegazione del perché.



Stella Kidd – Chicago Fire



Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) è un caso interessante. Fa parte di Chicago Fire dalla quarta stagione ed è uno dei pilastri dello show in termini di importanza. Tuttavia, in questa stagione non le è stato dato molto in termini di drammi personali.



Il personaggio sembra un'ancora per altri per esplorare interessanti sottotrame, e vorremmo vedere questo cambiamento nel 2025. Fortunatamente, la showrunner di Fire Andrea Newman ha confermato che un membro della famiglia di Kidd apparirà nella seconda metà della stagione 13, il che comporterà grandi novità per il passato del personaggio e per il suo futuro con Kelly Severide (Taylor Kinney).



Kiana Cook – Chicago PD



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2025/01/01jh0ykvt903snmb4m5a.webp?resize=696%2C392&ssl=1



Sostituire Hailey Upton (Tracy Spiridakos) sarebbe stato sempre difficile, ma Kiana Cook (Toya Turner) ha fatto un ottimo lavoro per ritagliarsi un proprio spazio all'interno della polizia di Chicago. Si differenzia molto dal suo predecessore in termini di polizia, ma c'è ancora molto da scoprire su di lei.



Ci piacerebbe che la seconda metà della dodicesima stagione di PD esplorasse ulteriormente il personaggio della Cook. Ha la possibilità di diventare uno dei personaggi principali dello show e se gli sceneggiatori tardano a fornire nuove informazioni su di lei, potrebbe subire lo stesso destino di Dante Torres (Benjamin Levy Aguilar), che inizia a sembrare un personaggio secondario permanente.



Dr. Mitch Ripley – Chicago Med



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2025/01/01jh0ymj5f7qxdw0vfp4.webp?resize=696%2C392&ssl=1



Il dottor Mitch Ripley (Luke Mitchell) era stato inizialmente proposto come il sostituto del dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss) a Chicago Med, e gli sceneggiatori sono rimasti fedeli a questa premessa. Il personaggio, come Halstead prima di lui, farà di tutto per garantire la salute e la sicurezza dei suoi pazienti. Anche a costo di calpestare la tradizione.



Ripley ha avuto alcune sottotrame interessanti, in particolare con la dottoressa Hannah Asher (Jessy Schram), ma il personaggio sembra ancora un po' rozzo. Non ci sembra di capirlo come abbiamo fatto con Halstead e quindi speriamo che il resto della stagione 10 gli offra del materiale che gli permetta di mostrare diverse dimensioni della sua personalità.



Lyla Novak – Chicago Fire



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2025/01/01jh0yndqa0ma5zakr1k.webp?resize=696%2C392&ssl=1



Lyla Novak (Jocelyn Hudon) sta rapidamente diventando la preferita dei fan. Ha dimostrato di affascinare e incuriosire gli spettatori grazie alle sue azioni sul campo e alla sua amicizia con la veterana Violet Mikami (Hanako Greensmith).



Questo non è tanto un appello affinché Chicago Fire le dia più spazio, quanto piuttosto un'esortazione a continuare a fare ciò che hanno fatto con la Novak. Il finale d'autunno ha lasciato intendere alcune importanti rivelazioni sul tragico passato della dottoressa, e non vediamo l'ora di saperne di più su di lei alla ripresa della stagione 13.



Nina Chapman – Chicago PD



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2025/01/01jh0ypepvc9b0a9164t.webp?resize=696%2C392&ssl=1



Nina Chapman (Sara Bues) può sembrare una scelta strana, dato che non è un personaggio principale del Chicago PD, ma la sua presenza ha portato un'energia nuova allo show, e in particolare a Hank Voight (Jason Beghe). L'assistente procuratore distrettuale ha ammesso di provare dei sentimenti romantici per Voight, poi ha lasciato la città nell'episodio “The After”.



Vogliamo vedere più Chapman e, di conseguenza, più dinamiche romantiche tra lei e Voight. Quest'ultimo non ha più pensato a una storia d'amore dopo la morte della moglie Camille e potrebbe essere il cambiamento di cui ha bisogno per dare una svolta alla sua vita privata.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 17:10