Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Peacemaker: Frank Grillo è Rick Flag nel primo footage della seconda stagione

Il Team Peacemaker è tornato in azione. In vista del finale di stagione (o di serie?) di The Penguin, Max ha mostrato in anteprima un primo sguardo a un'altra serie DC in arrivo sul servizio di streaming nel 2025: La seconda stagione di Peacemaker. Tra uno sguardo al prequel di Dune, Dune: Prophecy, il prequel di IT Welcome to Derry, la seconda stagione di The Last of Us e lo spinoff di Game of Thrones A Knight of the Seven Kingdoms, sono stati mostrati i filmati della seconda stagione della serie creata da James Gunn, ambientata nel nuovo Universo DC dopo gli eventi del film Superman di Gunn.



“Non importa quanto siamo lontani l'uno dall'altro, nessuno ci separerà mai“, dice il Christopher Smith di John Cena sopra un filmato della banda dei ‘Ragazzi dell'11° Strada” che brinda con delle birre: Emilia Harcourt (Jennifer Holland), John Economos (Steve Agee), Leota Adebayo (Danielle Brooks) e Adrian Chase / Vigilante (Freddie Stroma). Guardate il filmato appena rilasciato qui sotto.



Tra le inquadrature di una sanguinosa rissa in un bar e quelle di Peacemaker che accoltella qualcuno alla gola, è possibile vedere per la prima volta Rick Flag Sr. (Frank Grillo), il padre dell'ex leader della Task Force X Rick Flag (Joel Kinnaman), ucciso da Peacemaker in The Suicide Squad del 2021. Grillo doppierà Rick Flag Sr. nella serie animata Creature Commandos di Max prima di apparire in Superman (che uscirà nelle sale l'11 luglio 2025) e nella seconda stagione di Peacemaker (in streaming nella seconda metà del 2025).



Quello che dovete capire e tenere a mente è che io sono il tizio che interpreta Peacemaker. Quindi, quando usciamo con uno show ed è il numero 1 su Max e, finalmente, prendiamo un personaggio che dovrebbe essere morto , riportiamo in vita Peacemaker, e le persone apprezzano l'universo,vogliono vederne altri – ma poi c'è un cambiamento nella struttura di chi sta chiamando i colpi alla DC.

Ha dichiarato recentemente Cena a Variety a proposito dei quasi quattro anni di attesa tra una stagione e l'altra. Egli ha inoltre aggiunto:



James e Peter mi hanno chiamato e mi hanno detto: “Sai, vogliamo prenderci del tempo per fare le cose per bene”. Ma ci vorrà un po' di tempo. Quindi è stato pazzesco sapere che abbiamo fatto qualcosa che la gente vuole, ne vuole ancora, facciamolo di nuovo. E tutti dicono: ‘No, aspetta, dobbiamo solo fare alcune cose prima'. E noi abbiamo un piano completo, e tutto funzionerà insieme. Quindi se vi fidate di noi, andrà tutto bene”. Sembra passata un'eternità, ora che stiamo girando ogni giorno, sembra che la seconda stagione sia proprio dietro l'angolo.

https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/11/Peacemaker-season-2-John-Cena.webp?resize=696%2C347&ssl=1



Creature Commandos dei DC Studios debutta su Max il 5 dicembre. Superman è previsto per il luglio 2025 come primo film del nuovo canone DCU, mentre la seconda stagione di Peacemaker è confermata per il prossimo anno.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

lunedì alle 11:40