Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelato il programma dell'Area Junior di Lucca Comics & Games 2024

Nella mattinata di oggi il Cinema Astra di Lucca è stato il cuore di uno speciale evento “for kids only – vietato ai maggiori”. Per il terzo anno consecutivo, una giovane platea ha infatti indossato per qualche ora i panni di reporter: spazio ai giovani apprendisti giornalisti dunque, che hanno lasciato dietro le quinte i loro “colleghi” delle testate nazionali e locali e che con le loro domande argute e curiose hanno fatto raccontare al gruppo di ospiti speciali tutte le principali novità di Lucca Junior.



Andrea Lucchetta, Geronimo Stilton, Hello Kitty e tanti altri amici e amiche di Lucca Comics & Games hanno accompagnato i presenti alla scoperta di tutte le iniziative della sezione del festival dedicata a bambini e ragazzi (ma anche a tutti gli adulti che non hanno smesso di ascoltare il loro bambino interiore).



Anche in questa edizione, il festival sarà totalmente gratuito per i bambini sotto i 10 anni: l'ingresso è libero per i bambini nati dal 01/01/2015, che possono quindi accedere senza biglietto e braccialetto in tutte le aree (sempre accompagnati da almeno un adulto provvisto di biglietto e braccialetto). E, come da tradizione, il Family Palace sarà una delle aree ad accesso libero per tutti, senza necessità di avere alcun titolo di ingresso al festival. Un'occasione imperdibile per iniziare a esplorare i molteplici universi di Lucca Comics & Games vivendole con l'entusiasmo di un bambino.



Dal ritorno di Geronimo Stilton a Hello Kitty, I Gormiti, inizitive editoriali e tanto altro. Il programma di Lucca Junior è consultabile seguendo questo indirizzo, con le informazioni in costante aggiornamento!



L'articolo Svelato il programma dell'Area Junior di Lucca Comics & Games 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 ottobre alle 14:50