Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Triangle Strategy arriverà in VR

Oggi Square Enix ha annunciato che il GdR tattico a turni Triangle Strategy, pubblicato originariamente su console e PC nel 2022, arriverà su Meta Quest il 31 ottobre 2024. A partire da oggi, chi gioca su Meta Quest 2 e Meta Quest 3 può pre-ordinare il gioco.




Triangle Strategy per Meta Quest offre un sistema di combattimento complesso e tattico migliorato dai comandi intuitivi su VR, che lo trasformano in un'esperienza di ruolo completamente immersiva. Potremo muoverci a 360° sul campo di battaglia in 3D e collocare i personaggi con precisione per definire la strategia di combattimento. Il destino dei personaggi è letteralmente nelle nostre mani, e vivremo la drammatica storia dei regni in guerra come mai prima d'ora. Questo titolo è anche compatibile con Meta Quest Passthrough su Meta Quest 3 e Meta Quest 3S, che mescola l'ambientazione di gioco ai dintorni del mondo reale per offrire ancora più immersività.



Triangle Strategy, che è stato creato dal team dietro a Octopath Traveler e Bravely Default, è un GdR tattico in cui dovremo decidere il destino di tre regni molto potenti coinvolti in un conflitto: Glenbrook, Aesglast e Sabulos. In questa storia seguiremo le avventure del protagonista Serenoa Wolffort e dei suoi fedeli compagni, il suo amico d'infanzia, il principe Roland, la fidanzata, la principessa Frederica Aesglast e l'intendente dei Wolfhort, Benedict.



L'articolo Triangle Strategy arriverà in VR proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 16:41