Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Railroad Tiles arriva dal 17 settembre su Kickstarter

Horrible Guild è felice di annunciare che dalla prossima settimana sarà possibile partecipare alla campagna Kickstarter per finanziare Railroad Tiles.



Il nuovo board game dello studio è un rapido gioco di piazzamento tessere, in cui i giocatori dovranno prendere tiles e piazzare percorsi per costruire e interconnettere una comunità. Si tratta di un sequel dell'apprezzatissimo Railroad Ink.



Su Kickstarter sarà disponibile una versione Basic, che includerà il gioco, pedine in legno e il pacchetto esclusivo World Expansion, dal valore di 17 euro ma omaggio per i backers. Con la versione Advanced si avranno i contenuti del Basic più una delle espansioni presenti scelta casualmente. Chi invece punta al pacchetto completo potrà acquistare la Collector's Edition, un big box con tutte le componenti e le 8 espansioni. In questo modo sarà possibile far partecipare fino a 5 giocatori.



La Limited Edition infine sarà disponibile in sole 200 unità. Hjalmar Hach, Lorenzo Silva e l'illustratrice Marta Tranquilli firmeranno la copia, al cui interno ci sarà anche una tessera disegnata a mano da Francesco De Benedittis. Gli interessati possono iniziare a registrarsi sulla Kickstarter pre-launch page ufficiale.



L'articolo Railroad Tiles arriva dal 17 settembre su Kickstarter proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 settembre alle 22:40