Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Peacemaker – John Cena spiega perché i fan hanno dovuto aspettare così a lungo per la seconda stagione

Peacemaker è a un passo dal ritorno sui nostri schermi televisivi: la serie Max è infatti attualmente nel pieno delle riprese della sua seconda stagione. La serie live-action, che ha come protagonista John Cena nel ruolo di Christopher Smith / Peacemaker, dovrebbe spostarsi nel nuovo Universo DC di James Gunn e Peter Safran, e i fan sono ansiosi di vedere esattamente cosa questo comporti. Anche se sembra che la seconda stagione di Peacemaker non arriverà prima della seconda metà del 2025, i nuovi commenti di Cena lasciano intendere che varrà la pena aspettare. In una recente intervista con Variety, Cena ha fornito un aggiornamento su come sta procedendo la seconda stagione di Peacemaker e ha lasciato intendere che la prima di questi nuovi episodi potrebbe essere “proprio dietro l'angolo”.



“Quello che dovete capire e tenere a mente è che io sono l'uomo che interpreta Peacemaker”, ha spiegato Cena. “Quindi, quando usciamo con uno show che è il numero 1 su Max e, finalmente, prendiamo un personaggio che dovrebbe essere morto, riportiamo in vita Peacemaker, e la gente apprezza l'universo e vuole vederne di più – ma poi c'è un cambiamento nella struttura di chi chiama i colpi alla DC. James e Peter mi hanno chiamato per dirmi: “Sai, vogliamo prenderci un po' di tempo per fare le cose per bene. Ma ci vorrà un po' di tempo”. È stato pazzesco sapere che abbiamo fatto qualcosa che la gente vuole, ne vuole ancora, facciamolo di nuovo.



E tutti dicono: “No, aspetta, dobbiamo solo fare alcune cose prima”. Abbiamo un piano completo e tutto funzionerà insieme. Quindi se vi fidate di noi, andrà tutto bene”. E sembra passata un'eternità, ora che stiamo girando ogni giorno, sembra che la seconda stagione sia proprio dietro l'angolo”.



Di cosa parla la seconda stagione di Peacemaker?



Al momento non si conoscono i dettagli della trama della seconda stagione di Peacemaker, che è attualmente in fase di riprese e dovrebbe debuttare su Max in un secondo momento. John Cena continuerà a condurre la serie nel ruolo di Christopher Smith / Peacemaker, con Freddie Stroma nel ruolo di Adrian Chase / Vigilante, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, Steve Agee nel ruolo di John Economos e Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo.



Tra i nuovi membri del cast della seconda stagione di Peacemaker figurano Sol Rodríguez nel ruolo di Sasha Bordeaux, Tim Meadows nel ruolo di Langston Fleury e David Denman in un ruolo attualmente sconosciuto. È inoltre confermato che Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag, Sr. dalla prossima serie animata Creature Commandos.



James Gunn dirigerà la seconda stagione di Peacemaker?



Gunn ha già confermato che, a causa dei suoi impegni con le riprese del film Superman della DC Studios, non potrà dirigere gran parte della seconda stagione di Peacemaker. In precedenza ha diretto il primo, il secondo, il terzo, il sesto e l'ottavo episodio della prima stagione di Peacemaker.



“Sì, gireremo Superman e #Peacemaker contemporaneamente; sì, ho scritto tutti gli episodi; ma no, nell'interesse di far uscire la serie non potrò dirigerli tutti (solo alcuni)”, ha confermato Gunn sui social media.



L'articolo Peacemaker – John Cena spiega perché i fan hanno dovuto aspettare così a lungo per la seconda stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 settembre alle 14:11