Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lanterne – Josh Brolin rifiuta il ruolo di Hal Jordan nella serie tv DC

Josh Brolin ha deciso di non recitare nella prossima serie sulle Lanterne Verdi per la HBO. L'attore ha un passato da interprete di personaggi dei fumetti sul grande schermo, con ruoli come il Titano Pazzo Thanos nel Marvel Cinematic Universe e Cable in Deadpool 2 della 20th Century Fox. Mentre la DC cerca di aumentare la sua produzione televisiva e cinematografica, si è parlato di uno show della HBO con protagoniste le Lanterne Verdi, con la serie che verrà rinnovata e assumerà il titolo di Lanterne. Dopo le voci che davano Brolin in lizza per un ruolo da protagonista nello show della HBO dedicato alle Lanterne Verdi, sembra che questo non avverrà.



Secondo The Hollywood Reporter, Josh Brolin ha rifiutato un ruolo in Lanterns. Brolin avrebbe dovuto interpretare Hal Jordan, il famoso personaggio interpretato da Ryan Reynolds nel film di Lanterna Verde del 2011, giudicato negativamente. L'agenzia riporta che Brolin ha ricevuto un'offerta per il ruolo di Hal Jordan alla fine di agosto, ma si è preso fino allo scorso fine settimana per rinunciare al ruolo. Anche Matthew McConaughey, che è stato collegato alla serie, non reciterà in Lanterne.



Chris Mundy (Ozark, True Detective: Night Country) è lo showrunner di Lanterns, mentre Mundy è co-sceneggiatore insieme a Damon Lindelof (Watchmen, The Leftovers) e allo scrittore di fumetti DC Tom King. King ha vinto un Eisner Award per il suo lavoro su Batman e Mister Miracle, e il suo Supergirl: Woman of Tomorrow è stato adattato in un lungometraggio con Milly Alcock (House of the Dragon).



Di cosa parla la serie Lanterna Verde dei DC Studios?



Lanterns segue la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell'America. Al momento i ruoli di Hal e John Stewart non sono ancora stati assegnati. Lo show di Lanterna Verde è stato paragonato a True Detective per quanto riguarda l'atmosfera che i creatori stanno cercando di creare.



“Siamo entusiasti di riunirci con Chris Mundy e Damon Lindelof che collaborano con Tom per questa nuova versione di ‘Lanterna Verde' della DC”, ha dichiarato Casey Bloys, presidente e amministratore delegato di HBO e Max Content, quando Lanterns è stato ufficialmente autorizzato. “Come parte della visione di James e Peter per l'Universo DC, questa prima serie live action segnerà una nuova entusiasmante era”.



“Siamo entusiasti di portare questo titolo fondamentale della DC alla HBO con Chris, Damon e Tom al timone”, hanno dichiarato in un comunicato i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran. “John Stewart e Hal Jordan sono due dei personaggi più avvincenti della DC e LANTERNS li porta in vita in una storia poliziesca originale che è una parte fondamentale del DCU unificato che lanceremo la prossima estate con Superman”.



L'articolo Lanterne – Josh Brolin rifiuta il ruolo di Hal Jordan nella serie tv DC proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 settembre alle 14:01