Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hawkeye: sembra che la seconda stagione sia in fase di sviluppo

I Marvel Studios sembrano intenzionati a portare avanti lo sviluppo della seconda stagione della serie Occhio di Falco di Jeremy Renner su Disney+.



Il Clint Barton di Renner non è più stato visto in live-action dalla fine della serie Disney+ del 2021, che lo ha visto insieme a Kate Bishop sconfiggere il Kingpin di Vincent D'Onofrio nel suo epico ritorno nel MCU.



Il suo ritorno da solista è stato messo ulteriormente in dubbio quando Occhio di Falco è stato inserito tra le serie limitate per gli Emmy Awards del 2022. Inoltre, all'inizio dell'avventura del MCU in Disney+, non c'erano garanzie su quali show sarebbero andati avanti con una seconda stagione e quali no.



La seconda stagione di Hawkeye viene aggiornata



Secondo Alex Perez di The Cosmic Circus, i Marvel Studios stanno sviluppando la seconda stagione di Hawkeye e hanno delle idee su dove portare la storia.



Parlando in una sessione di domande e risposte sul canale Discord del sito, ha spiegato che un'idea importante per la seconda stagione vedrebbe la Kate Bishop di Hailee Steinfeld avere un ruolo più importante di quello che aveva nella prima stagione.



Questa indiscrezione arriva anche poco dopo una citazione del responsabile di Streaming, Televisione e Animazione dei Marvel Studios Brad Winderbaum in un'intervista a ComicBook sul processo di sviluppo dei Marvel Studios.



Ad aprile, egli aveva spiegato come la Marvel stesse cambiando la sua strategia in modo da sviluppare molti più progetti di quelli che intende effettivamente produrre, come invece fa la maggior parte degli altri studios della Hollywood tradizionale:



“Abbiamo un nuovo sistema dietro le quinte dei Marvel Studios… Ora siamo più simili a uno studio tradizionale, stiamo sviluppando più di quanto effettivamente produrremo…”.



Questa strategia offre ai Marvel Studios la libertà di scartare facilmente le idee che non sono adatte allo schermo, ma anche di avere una maggiore scelta di idee da lanciare in produzione.



Quindi, il fatto che la seconda stagione di Hawkeye sia in fase di sviluppo non significa che verrà mai girata e rilasciata, ma solo che si stanno discutendo le idee preliminari della storia per esplorare il percorso migliore per una potenziale seconda stagione.



Cosa potrebbe accadere nella seconda stagione di Hawkeye?



Prevedere la trama della seconda stagione di Occhio di Falco è difficile a causa del numero esiguo di film e show Disney+ confermati prima della fine della Saga del Multiverso. Il personaggio di Jeremy Renner non si vede dalla prima stagione e i fan hanno visto l'ultima volta Kate Bishop negli ultimi momenti di The Marvels insieme a Kamala Khan.



Se Kate Bishop avrà un ruolo più importante nella seconda stagione, i fan potrebbero vederla assumere una posizione di leadership e spingere per ottenere lo status di Vendicatore. La scena finale di The Marvels ha posto le basi perché Kate possa contribuire a guidare i Giovani Vendicatori, cosa che potrebbe essere affrontata anche in una seconda stagione di Hawkeye.



Da un punto di vista più ampio, la storia della seconda stagione dipende soprattutto dal momento in cui la saga del Multiverso verrà rilasciata, in particolare con i due grandi film sui Vendicatori ancora in cantiere.



Uno show come Occhio di Falco potrebbe essere un punto di partenza naturale per l'assemblaggio dei Giovani Vendicatori, che metterebbe Kate in una posizione di potere maggiore. Inoltre, Clint Barton potrebbe essere una scelta facile per fungere da guida per i giovani se questa trama dovesse verificarsi.



Sfortunatamente, non è possibile stabilire nulla di preciso fino a quando la seconda stagione di Hawkeye non sarà ufficialmente confermata e inserita nel vasto calendario di uscite dei Marvel Studios.



L'articolo Hawkeye: sembra che la seconda stagione sia in fase di sviluppo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 settembre alle 09:30