Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tango Gameworks è salva!

KRAFTON, Inc. ha dato oggi il benvenuto ai talentuosi collaboratori di Tango Gameworks, segnando un momento emozionante nell'espansione globale dell'azienda e il suo primo investimento significativo nel mercato giapponese dei videogiochi. Questa mossa strategica includerà i diritti dell'acclamata IP di Tango Gameworks, Hi-Fi RUSH.



Fondata nel 2010, Tango Gameworks si è rapidamente affermata come studio di sviluppo leader, famoso per aver creato l'acclamato Hi-Fi RUSH, insieme ai titoli survival horror The Evil Within e The Evil Within 2, e al gioco d'azione e avventura Ghostwire: Tokyo. Lo studio è entrato a far parte di Xbox quando ZeniMax è stata acquisita da Xbox nel 2021.



Hi-Fi RUSH, titolo di punta di Tango Gameworks, è un gioco d'azione e combattimento ritmico che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il gioco ha ottenuto ampi consensi, ricevendo recensioni “oltremodo positive” su Steam. Inoltre, Hi-Fi RUSH ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui “Miglior animazione” ai BAFTA Games Awards, “Miglior design audio” ai The Game Awards e un premio Game Developers' Choice per il “Miglior audio“.




Nell'ambito di questo accordo strategico, KRAFTON intende collaborare con Xbox e ZeniMax per garantire una transizione senza intoppi e mantenere la continuità di Tango Gameworks, consentendo al team di talento di continuare a sviluppare l'IP Hi-Fi RUSH e di esplorare progetti futuri. KRAFTON intende sostenere il team di Tango Gameworks per continuare il suo impegno nell'innovazione e nell'offrire esperienze nuove ed emozionanti ai fan. Non ci sarà alcun impatto sull'attuale catalogo di giochi di The Evil Within, The Evil Within 2, Ghostwire: Tokyo e il gioco originale Hi-Fi RUSH, che rimarranno disponibili ovunque siano disponibili oggi.



Questa integrazione rafforza l'impegno di KRAFTON nell'espandere la propria presenza a livello globale e nel migliorare il proprio portafoglio con contenuti innovativi e di alta qualità. L'aggiunta di Tango Gameworks rappresenta un allineamento strategico con la missione di KRAFTON di spingere i confini dell'intrattenimento interattivo.



L'articolo Tango Gameworks è salva! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 agosto alle 14:20

Piace a 1 persona