Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Pixel Pulps Collection – Special Edition è ora disponibile in formato fisico per PlayStation 5

Meridiem è lieta di annunciare che la versione fisica di The Pixel Pulps Collection – Special Edition è ora disponibile per PlayStation 5 nei negozi specializzati europei.



La Pixel Pulps Collection è una serie di opere che fonde lo stile visivo dei giochi retro con la narrazione classica della letteratura pulp. Questa collezione unica trasporta i giocatori in un mondo pieno di nostalgia e avventura, dove la grafica pixelata si combina con trame emozionanti e personaggi indimenticabili. Il gioco è sviluppato da LCB Game Studio e pubblicato in digitale da Chorus Worldwide Games. La Pixel Pulps Collection – Special Edition include una custodia speciale e tre cartoline esclusive di ciascuno dei giochi della collezione.



Ogni titolo della collezione è un'opera d'arte in sé, con illustrazioni dettagliate che catturano l'essenza dell'era a 8 e 16 bit. Dalle emozionanti avventure di fantascienza alle intricate trame di mistero e suspense, The Pixel Pulps Collection ha qualcosa per tutti.




L'articolo The Pixel Pulps Collection – Special Edition è ora disponibile in formato fisico per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 luglio alle 20:00