Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: Alberto Rosende, alias Gallo, probabilmente non tornerà nella stagione 13

Abbiamo detto addio a un personaggio tra la stagione 11 e 12 di Chicago Fire. Alberto Rosende è uscito dalla serie, ma Gallo si è fermato prima a salutare i colleghi pompieri.



L'uscita di scena è stata uno shock per molti. Dopotutto, la lotta agli incendi era qualcosa che Gallo amava fare. Ma si è scoperto che se n'è andato in buoni rapporti e per una buona ragione. Voleva stare vicino alla famiglia con cui era appena entrato in contatto. Dopo anni di solitudine, aveva delle persone intorno a sé.



Nessuno poteva negarglielo. Quando Gallo si è presentato alla stazione di polizia nella première della stagione 12 di Chicago Fire per dire addio, si è capito che non correva cattivo sangue. Ora gli occhi sono puntati sul suo ritorno nella tredicesima stagione.



Alberto Rosende non tornerà in Chicago Fire nella stagione 13



Non si sa se Rosende tornerà nella serie. Almeno, non a tempo pieno. Ciò significherebbe rinunciare a uno sviluppo sorprendente del personaggio di Gallo, oppure un ritorno agrodolce che suggerirebbe che è successo qualcosa alla sua famiglia.



Ciò non significa che non si possa vedere un suo cameo. Ricordiamo che Gallo è il migliore amico di Ritter e Violet. Una volta hanno provato ad avviare un'attività insieme. Anche se alla fine la cosa si è conclusa, non c'è nulla che indichi che non si possa tornare a parlare di questa attività. Se ciò accadesse, potremmo rivedere Gallo.



Un altro modo per vedere Gallo fare un cameo è se c'è qualcosa che coinvolge Violet e Carver. I due hanno iniziato a frequentarsi, ma era chiaro che Carver voleva più di Violet da questa relazione. Violet si sta trattenendo, ancora in lutto per la perdita di Hawkins. Gallo potrebbe apparire per aiutare Violet a capire che le è permesso andare avanti ed essere felice? Sarebbe bello che fosse Gallo a farlo, considerando i sentimenti che lui e Violet provavano l'uno per l'altra.



Molti personaggi hanno lasciato la caserma 51 e sono tornati per un episodio qua e là. Lo abbiamo visto con Casey in numerose occasioni, e c'è la promessa che il Boden di Eamonn Walker tornerà dopo aver lasciato la caserma alla fine della dodicesima stagione. Gallo si è trasferito solo nel Michigan. Non è poi così lontano se si dovesse avere bisogno del suo aiuto, sia professionale che personale. Non si esclude un cameo di Alberto Rosende nella stagione 13 di Chicago Fire.



L'articolo Chicago Fire: Alberto Rosende, alias Gallo, probabilmente non tornerà nella stagione 13 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 luglio alle 09:50