Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Batman: annunciato ufficialmente il prossimo capitolo con Robert Pattinson

Il 2024 è destinato a reintrodurre il lato oscuro di Robert Pattinson dell'Universo DC, portando avanti la storia di The Batman nel suo prossimo capitolo.



Matt Reeves ha creato un nuovo franchise all'interno della Warner Bros. e della DC nel 2022, reinterpretando Bruce Wayne ancora una volta in The Batman.



Considerato un universo Elseworlds dal co-CEO dei DC Studios James Gunn, il prossimo capitolo di The Batman ha un aggiornamento ufficiale.



Il futuro di Robert Pattinson nel franchise di Batman



Il prossimo capitolo della saga di Batman, Il Pinguino, riprende una settimana dopo gli eventi del film del 2022, seguendo l'ascesa di Oswald Cobblepot (Colin Farrell) nella malavita di Gotham dopo la morte del boss Carmine Falcone.



Le riprese principali della serie, iniziate il 1° marzo 2023 a New York City, hanno subito numerosi ritardi, con conseguenti pause di produzione fino a novembre. Dopo che le riprese sono terminate all'inizio dell'anno, i fan non vedono l'ora di sintonizzarsi a settembre.



Il teaser più recente, il secondo ufficiale, ha mostrato il passaggio di Cobblepot da dietro le sbarre al ritorno in strada, nel bel mezzo di una lotta di potere con la famiglia Faclone rimasta. Uno di questi membri è la Sofia Falcone di Cristin Milioti, che non se ne starà con le mani in mano a guardare i suoi parenti che si prendono ciò che è loro di diritto.



Lo stesso teaser annuncia che la serie debutterà su Max a settembre.



Ma questo non è l'unico capitolo dell'universo DC di Matt Reeves con una data di uscita confermata…



The Batman Part 2



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/image-10.png



Con il ritorno di Robert Pattinson, The Batman – Parte II è stato rinviato dal 3 ottobre 2025 al 2 ottobre 2026 a causa dell'effetto domino creato dagli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.



Le riprese, inizialmente fissate per novembre 2023, sono state rinviate a marzo 2024. I progressi continuano, con la conferma di Greig Frasier come direttore della fotografia e la priorità data al progetto dai DC Studios.



Gunn ha precedentemente dichiarato che The Batman 2 “uscirà il prima possibile” e che lo studio darà al regista Matt Reeves il tempo necessario per “renderlo il più grande possibile”.



Sebbene la trama di The Batman – Parte II non sia ancora chiara, ci si aspetta che includa un cast numeroso e che si concentri maggiormente sul personaggio pubblico e milionario di Bruce Wayne, abbracciato più pienamente dal personaggio di Robert Pattinson.



Potenziali cattivi come Clayface potrebbero influenzare la vita di Wayne e di Batman, mentre Joker e l'Enigmista, imprigionati, potrebbero ancora avere un ruolo nella storia. Inoltre, le connessioni sotterranee del Pinguino potrebbero diventare importanti, coinvolgendo forse la Corte dei Gufi.



Batman Parte 3



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/image-11.png



Alla fine, l'aspettativa è che Reeves e Pattinson completino una trilogia completa della saga di The Batman.



Quando The Batman è stato annunciato per la prima volta nel 2019 con Pattinson, Deadline l'ha definito una “trilogia di film” incentrata sul Crociato incappucciato. Sebbene le placche tettoniche della Warner Bros. e della DC si siano spostate in seguito a questa notizia iniziale, si ritiene che il piano sia ancora questo.



Pattinson ha confermato il suo desiderio di realizzare The Batman Part 3 e completare una trilogia. Ha dichiarato a Empire che “gli piacerebbe molto farlo” e ha già un'idea “o dove la psicologia di Bruce potrebbe crescere”.



Ho fatto una specie di mappa per capire dove la psicologia di Bruce potrebbe crescere nel corso di altri due film. Mi piacerebbe molto farlo.

Serie PD Gotham (potenzialmente cancellata)



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/image-12.png



Sembra che non si sappia se la serie Gotham PD sarà mai realizzata all'interno dell'universo di Batman.



Inizialmente Reeves aveva suggerito che la serie prevista per Gotham PD si fosse trasformata nello show Arkham Asylum, un progetto che non è più in corso su Max dal luglio 2024.



Tuttavia, una fonte con informazioni interne ha chiarito a Variety nel 2022 che il progetto Arkham Asylum è separato dalla serie Gotham PD, indicando che sono stati sviluppati indipendentemente l'uno dall'altro. Tuttavia, non è chiaro se questo sia ancora il caso due anni dopo.



Molti fan di The Batman sarebbero favorevoli all'idea di una serie con Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Gil Perez-Abraham in quello dell'agente Martinez.



L'articolo The Batman: annunciato ufficialmente il prossimo capitolo con Robert Pattinson proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 luglio alle 10:40

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 7 persone