Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Pinguino: DC rilancia il sito virale di Batman per promuovere la serie spinoff

Mancano pochi mesi al debutto de Il Pinguino, una nuova serie live-action della HBO che spera di recuperare la magia di The Batman del 2022. La serie spinoff ha già mostrato il suo grintoso mondo del crimine attraverso diversi teaser trailer – e ora sta impiegando una tattica familiare. Giovedì, il sito web “rataalada” di The Batman è stato aggiornato per la prima volta dopo anni, offrendo un nuovo rompicapo proprio come nel periodo precedente l'uscita del film.



Il sito web mostra una serie di messaggi istantanei tra criminali anonimi che sperano di collegarsi all'Iceberg Lounge, che nei fumetti è la base operativa del Pinguino. Il completamento dell'enigma consentirà ai fan di prenotare i pass per l'evento di attivazione del Pinguino al San Diego Comic-Con 2024 di questo mese.



Di cosa parla Il Pinguino?



I dettagli sulla trama de Il Pinguino sono ancora sconosciuti, a parte il fatto che è stato definito “il prossimo capitolo della saga di Batman di Matt Reeves“.



Il Pinguino sarà interpretato da Colin Farrell nel ruolo di Oz Cobb, Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone, Rhenzy Feliz nel ruolo di Victor Aguilar, Michael Kelly nel ruolo di Johnny Viti, Shohreh Aghdashloo nel ruolo di Nadia Maroni, Deirdre O'Connell nel ruolo di Francis Cobb, Clancy Brown nel ruolo di Salvatore Maroni, James Madio nel ruolo di Milos Grapa, Scott Cohen nel ruolo di Luca Falcone, Michael Zegen nel ruolo di Alberto Falcone, Carmen Ejogo nel ruolo di Eve Karlo e Theo Rossi nel ruolo del Dott. Julian Rush.



Quando uscirà The Batman Parte 2?



L'uscita di The Batman Parte 2 nelle sale è prevista per il 2 ottobre 2026, grazie ai ritardi causati dagli scioperi sindacali di Hollywood dello scorso anno. Durante una recente apparizione all'ACE Superhero Comic Con 2024, l'attore di Alfred Pennyworth Andy Serkis ha confermato che la produzione di The Batman Parte 2 potrebbe iniziare all'inizio del 2025.



“Fondamentalmente non so nulla del film, se non che ho appena scoperto che probabilmente inizieremo le riprese all'inizio del prossimo anno”, ha spiegato Serkis (via PopVerse). “Quindi, facendo due conti, sarà un anno e mezzo dopo. So che Matt sta lavorando molto duramente alla sceneggiatura. Essendo Matt Reeves, lo straordinario regista che è, posso solo supporre che sarà un'altra sceneggiatura brillante, perché ho pensato che quello che ha fatto con il primo film fosse davvero incredibile. Mi è piaciuto molto lavorare con Rob Pattinson e non vedo l'ora di interpretare ancora una volta Alfred”.



The Penguin sarà trasmesso in esclusiva su HBO il 19 settembre.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Il Pinguino: DC rilancia il sito virale di Batman per promuovere la serie spinoff proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 luglio alle 18:31

Condiviso da Johiro.Piace a 1 persona