Batman Ninja Vs. Yakuza League, condiviso il primo trailer
Nel corso degli anni abbiamo visto molte interpretazioni diverse del Cavaliere Oscuro. Nell'universo live-action, Robert Pattinson è l'attuale indossatore della maschera e del mantello, mentre Amazon Prime lancerà il mese prossimo una nuova serie animata incentrata sul Pipistrello. Tuttavia, la Warner Bros non ha finito di creare nuovi progetti per Batman: all'inizio dell'anno lo studio ha annunciato che è in arrivo un sequel di Batman Ninja. All'Anime Expo di quest'anno, Warner Bros Japan ha condiviso un primo sguardo a Batman Ninja Vs. Yakuza League, che mette Batman contro versioni distorte di alcuni dei suoi più grandi alleati.
Dal nuovo materiale promozionale, sembra che Batman affronterà Lanterna Verde (Jessica Cruz), Aquaman, Flash e Wonder Woman. Naturalmente, questi non sono gli eroi che i fan della DC hanno imparato a conoscere, poiché tutti sfoggiano nuovi look pericolosi e sono apparentemente caduti nel lato oscuro. Come nel film d'animazione originale Batman Ninja, Bruce indossa un costume diverso che riflette la sua nuova ambientazione nel Giappone feudale.
Un primo sguardo alla Yakuza League
Il primo film di questa serie ha visto Batman affrontare alcuni dei suoi più grandi nemici che hanno ricevuto una trasformazione simile a quella del Cavaliere Oscuro. Anche se affrontare Joker, Gorilla Grodd e altri cattivi di Gotham era già di per sé difficile, affrontare una Justice League malvagia sarà tutta un'altra questione.
L'articolo Batman Ninja Vs. Yakuza League, condiviso il primo trailer proviene da NerdPool.