Marvel: Jeremy Renner condivide i suoi legami con Chris Evans e Robert Downey Jr.
Jeremy Renner della Marvel ha parlato del legame tra lui e i suoi co-protagonisti originali del film Avengers. Men's Health ha seguito l'attore di Occhio di Falco sul set di Mayor of Kingstown questa stagione. Mentre parlava del lungo percorso di ritorno dall'incidente con lo spazzaneve, ha indicato amici come Chris Evans e Robert Downey Jr. come pilastri fondamentali del sostegno durante la guarigione. Anthony Mackie era nella sua stanza d'ospedale la settimana successiva all'incidente. Momenti come questo e la chat di gruppo degli Avengers hanno davvero aiutato l'umore di Renner durante il lungo processo di recupero.
Oh, c***o sì, è una cosa vera, non è solo per Instagram. Noi odiamo quella roba. No, abbiamo una chat di famiglia e l'abbiamo avuta per molto tempo. Quando lavori con le persone… Guarda, abbiamo vissuto tutti insieme un'esperienza culturalmente significativa. E ci sono divorzi, matrimoni e bambini; sono successe molte cose in questi 12 anni.
Ha esordito Renner. Egli ha poi continuato:
Nei film, sembra di essere a una festa in costume, con oggetti di scena ridicoli e cose ridicole, ma è anche bello perché siamo tutti connessi. C'è una fratellanza o una sorellanza o come diavolo volete chiamarla. Io lo chiamo semplicemente amore. Amo ognuno di loro. Preferirei andare in prigione con Downey piuttosto che fare qualcosa di straordinario da solo. Preferisco fare un incidente d'auto con Evans.
Robert Downey Jr. e i continui FaceTime con Jeremy Renner in ospedale
Non si può negare che l'incidente del gatto delle nevi di Renner sia stato incredibilmente straziante. Tuttavia, ha portato a una certa leggerezza personale, in quanto i suoi amici hanno cercato di sollevare il suo spirito in ogni modo possibile. Le frequenti chiamate FaceTime di Robert Downey Jr. sono state un punto di forza. Renner ha raccontato a People Magazine che sembrava che lui e l'attore di Iron Man si frequentassero da quanto il suo co-protagonista lo controllava. È chiaro che la cosa ha lasciato il segno. Questo dimostra quanto siano stretti i legami tra gli attori degli Avengers. È passato più di un decennio nel MCU e questi legami sono resistenti, anche di fronte a qualcosa di così grave.
Abbiamo finito per chiacchierare alla grande su FaceTime, come se stessimo uscendo insieme. Mi diceva: “Amico, la cosa più importante è che tu stia bene. Non mi interessa come ti senti, l'importante è che tu stia bene”. Mi dice: “Devi tornare a fare il sindaco, perché dobbiamo vedere cosa succede”. I suoi modi sono davvero commoventi.
Ha rivelato Renner a People.
Conoscevate questi retroscena sulla vicenda di Renner? Avete già visto il ritorno dell'attore su Paramount+? Diteci la vostra con un commento!
L'articolo Marvel: Jeremy Renner condivide i suoi legami con Chris Evans e Robert Downey Jr. proviene da NerdPool.