Magic: The Gathering Secret Lair: svelata la collaborazione con Marvel
In occasione di un panel esclusivo al New York Comic Con, Wizards of the Coast ha rivelato le prime carte di Magic: The Gathering che saranno basate sui personaggi più amati dai fan MARVEL e sulle loro iconiche storie.
Per la prima volta in assoluto, i fan di Magic: The Gathering potranno toccare con mano le carte di Magic: The Gathering ispirate a MARVEL grazie ad un Superdrop Secret Lair in vendita dal 4 novembre. Il Superdrop include le carte di Capitan America, Black Panther, Iron Man, Wolverine e Tempesta.
Questo è solo l'inizio della collaborazione. Hasbro continuerà ad offrire ai giocatori nuovi modi per esprimere il proprio fandom Marvel attraverso la collezione di prodotti crossover di Mondi Altrove. Il primo booster tentpole di Magic sarà basato su Spider-Man e uscirà nel 2025.
Tutti i drop di Secret Lair hanno un prezzo di $39,99 in edizione non foil e di $49,99 in edizione foil, con una tiratura limitata. Sono disponibili anche altri bundle. I fan possono registrarsi per ricevere avvisi sull'inizio della vendita sul sito web di Secret Lair.
L'articolo Magic: The Gathering Secret Lair: svelata la collaborazione con Marvel proviene da PlayStationBit 5.0.