Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel Studios: ecco i nuovi titoli per i prossimi film sugli Avengers

Robert Downey Jr. è ancora l'uomo della Marvel con la maschera di ferro, ma non nei panni di Tony Stark/Iron Man. “Nuova maschera, stesso compito”, ha detto Downey durante la presentazione dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego nella Hall H, dove la star di Iron Man si è scioccamente smascherata sul palco come il Dottor Destino del MCU.



Il premio Oscar Oppenheimer interpreterà una versione multiverso dell'arcinemico dei Fantastici Quattro nei nuovi film Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, che saranno diretti da Anthony e Joe Russo, al loro ritorno nel Marvel Cinematic Universe.



Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato il nuovo titolo per il quinto film degli Avenegers, (precedentemente intitolato Kang Dinasty) e il suo sequel, Avengers: Secret Wars. I due film sono datati maggio 2026 e maggio 2027 e concluderanno la Saga del Multiverso e la Fase 6 del MCU.



Robert Downey Jr: “Nuova maschera, stesso compito!”



Robert Downey Jr sorprende tutti rivelandosi come il nuovo Doctor Doom nel prossimo capitolo Avengers: Doomday! L'attore di Iron Man dovrà convincere i fan a non guardarlo più come Tony Stark, ma come il villain della saga:



“Maschera diversa, ma stesso compito!” Ha sottolineato l'attore che sembra essere già entrato nella parte di uno dei cattivi più iconici della Marvel.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/07/DoomsDay-2.jpeg



I dettagli della trama sono stati tenuti nascosti su Battleworld, ma i prossimi film dei Vendicatori che chiuderanno la fase trarranno ispirazione dalla storia multiverso Secret Wars di Jonathan Hickman del 2015, che vedeva Victor Von Doom governare tutta la realtà come Dio Imperatore Destino dopo che dimensioni alternative si erano scontrate durante incursioni che distruggevano l'universo.



Anche i Fantastici Quattro – Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Susan Storm/Donna invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/La Cosa (Ebon Moss-Bachrach) – sono confermati per un crossover con gli eroi più potenti della Terra in Doomsday e Secret Wars.



Il film con Robert Downey Jr, Avengers: Doomsday segna il primo film Marvel dell'attore dopo Endgame del 2019, che si è concluso con il sacrificio del suo Tony Stark per salvare l'universo. Il mese scorso, Downey ha dichiarato di essere “sorprendentemente aperto all'idea” di tornare nel MCU dopo aver interpretato Iron Man in 10 film tra il 2008 e il 2019. “È follemente nel mio DNA. Probabilmente è il personaggio più simile a me che abbia mai interpretato, anche se è molto più figo di me”, ha detto Downey a proposito di Stark.



Voi che ne pensate? Ce lo vedete Robert Downey Jr a vestire i panni di Viktor Von Doom? Fatecelo sapere in un commento.



L'articolo Marvel Studios: ecco i nuovi titoli per i prossimi film sugli Avengers proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 luglio alle 09:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone