Chicago Fire: Herrmann diventerà il capo della 51? Cosa lo aspetta nella stagione 13?
La fine della dodicesima stagione di Chicago Fire ha portato dei cambiamenti alla 51. Il capo Boden sta facendo carriera e questo significa che c'è un nuovo posto di capo alla 51. Boden vuole che Herrmann assuma quel ruolo, ma è questo che vedremo nella stagione 13?
Herrmann ha avuto una storia importante all'inizio della stagione. Dopo che un'esplosione ha danneggiato il suo udito, si è reso conto di non riuscire a sentire la radio. Questo avrebbe messo a repentaglio la vita dei suoi pompieri, quindi ha fatto la cosa giusta e si è fatto controllare, rendendosi necessario l'uso di apparecchi acustici.
Questa era in realtà una trama scritta per David Eigenberg, che nella vita reale porta degli apparecchi acustici. Doveva toglierli per le riprese, ma questo rendeva difficile l'ascolto dei suoi colleghi. Quindi, la trama è stata scritta per consentire a Eigenberg di indossare i suoi apparecchi acustici.
Herrmann dovrà sottoporsi a degli esami nella stagione 13 di Chicago Fire
Finora sembra che l'udito di Herrmann non stia peggiorando. Ciò significa che dovrebbe rimanere in vita ancora per un po' e Boden vorrebbe che si sedesse sulla poltrona di capo.
Herrmann è solo un tenente. Dovrà sostenere l'esame per diventare capitano e poi dovrà salire di grado fino a diventare capo. Non sarà un processo rapido, quindi non mi aspetterei di vederlo come capo nella stagione 13 di Chicago Fire.
All'inizio potrebbe essere il capo ad interim, come Severide lo è stato per un po' alla fine della 12a stagione. Tuttavia, sembra che Chicago Fire stia andando in una direzione diversa.
Nella stagione 13 di Chicago Fire arriverà un nuovo capo alla 51
Secondo Deadline, la serie sta cercando di ingaggiare un nuovo capo, che potrebbe chiamarsi Dom Pascal. Si tratta dell'uomo che verrà a dirigere le cose ora che Boden è stato promosso, il che significa che Herrmann non farà il lavoro che Boden vorrebbe.
Sì, si tratta di un personaggio completamente nuovo. Inoltre, si tratta di un ruolo da “series regular”, il che significa che non si tratta di una mossa temporanea mentre Herrmann lavora nei ranghi. Naturalmente, personaggio regolare potrebbe significare solo per questa stagione, dando a Herrmann il tempo di farsi strada nei ranghi.
Pensavamo davvero che avremmo visto Herrmann come Capo della 51 nella stagione 13 di Chicago Fire? Dobbiamo essere realistici, e questo accadrebbe solo con un salto temporale. Questo non significa che non inizierà il processo e Dom potrebbe prendere Herrmann sotto la sua ala. Sempre che non si scontrino troppo, perché Dom avrà uno stile di leadership molto diverso da quello di Boden, e non sarà facile per la 51 gestire la situazione.
L'articolo Chicago Fire: Herrmann diventerà il capo della 51? Cosa lo aspetta nella stagione 13? proviene da NerdPool.