Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Asphalt Legends Unite si mostra con un trailer live-action con protagonista Frankie Muniz

Asphalt Legends Unite, l'ultima iterazione del popolare franchise di giochi di corse, ha pubblicato oggi un emozionante trailer live-action con protagonista il suo nuovo ambasciatore, il pilota e attore NASCAR Frankie Muniz.



“Frankie Muniz è un attore e pilota NASCAR di incredibile talento e siamo onorati di averlo come ambasciatore di Asphalt Legends Unite”, afferma Arnaud Benefice, Marketing Lead. “Ammiriamo le sue prestazioni e la sua dedizione alle corse e non vediamo l'ora che i nostri giocatori gareggino contro di lui quest'estate!”.



Il titolo conterrà anche un'edizione speciale dell'auto di Frankie Muniz, che potrà essere sbloccata completando diversi eventi di gioco o tramite acquisto in-game dal 24 luglio al 7 ottobre.



Il gioco rappresenta un audace passo avanti per il pluripremiato franchise Asphalt. Ancorato a una funzionalità cross-play fondamentale che unisce i giocatori su tutte le piattaforme, il gioco offre una nuova identità con funzionalità cooperative, un motore grafico interno aggiornato, una direzione artistica modernizzata su misura per i giocatori su console, un garage reinventato che trasporta i progressi del gioco. e veicoli precedentemente sbloccati e un'interfaccia utente ridisegnata.



Asphalt Legends Unite è disponibile su PlayStation 5 e altre piattaforme. L'espansione arriverà dal 17 luglio.




L'articolo Asphalt Legends Unite si mostra con un trailer live-action con protagonista Frankie Muniz proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 giugno alle 02:00