Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gimmick! 2 svelato a sorpresa da Clear River Games

Clear River Games, un publisher di videogiochi specializzato in giochi classici e retrò, ha annunciato oggi il ritorno del leggendario Gimmick! 2 su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme nel 2024!



Svelato alla LRG3 (Limited Run Games) 2024, Gimmick! 2 è in fase di sviluppo presso Bitwave Games ed è il seguito dell'amato platform per NES che rimane uno dei preferiti dai fan grazie alle sue meccaniche platform serrate, all'adorabile collezione di personaggi e alla sua capacità di spingere il NES ai suoi limiti tecnici.



Ora, decenni dopo, il nostro eroe del momento, Yokai Yumetaro, torna sotto i riflettori, mantenendo la presentazione color caramello del gioco originale con una grafica completamente nuova che i fan adoreranno sicuramente. Una nuova avventura platform piena di sorprese, enigmi e tesori, Gimmick! 2 mantiene l'avvincente gameplay del gioco originale, ma offre anche una modalità più semplice come alternativa per i giocatori moderni che desiderano godersi l'esperienza a un ritmo più tollerante.



Niklas Istenes, fondatore e CEO di Bitwave Games, ha commentato: “Eravamo così entusiasti di riportare Gimmick! ai giocatori moderni quando abbiamo rilasciato Gimmick! Special Edition nel 2023, e stiamo lavorando segretamente su un sequel da un bel po' di tempo. Siamo lieti di annunciare finalmente Gimmick! 2 e il tanto atteso ritorno di Yumetaro, un eroe assente da troppo tempo. Abbiamo riversato il nostro cuore e la nostra anima in Gimmick 2 e apprezziamo gli elevati standard previsti! un gioco così amato. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più e non vediamo l'ora di vedere la stella di Yumetaro rimbalzare nei vostri cuori entro la fine dell'anno!”




L'articolo Gimmick! 2 svelato a sorpresa da Clear River Games proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 giugno alle 18:00