Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire: lo showrunner parla di sviluppi della storia familiare di Kidd nella prossima stagione

Sembra che la stagione 13 di Chicago Fire possa essere interessante per Kidd e Severide, dato che i loro alberi genealogici si ramificano in nuove storie!



Nel finale della dodicesima stagione, Chicago Fire ci ha lasciati senza parole quando è stato rivelato che il segreto di Jack Damon, a lungo nascosto. Il momento ha lasciato i fan a bocca aperta e con molte domande su ciò che potrebbe accadere dopo l'inaspettata rivelazione. È chiaro che Damon, Severide e Kidd avranno tutti delle questioni da risolvere dopo la rivelazione, che sicuramente creerà delle onde alla 51, quando gli altri scopriranno il legame di Damon con l'albero genealogico dei Severide.



C'è stato anche un accenno al fatto che forse Kidd e Severide potrebbero presto esplorare la conversazione sulla creazione di una propria famiglia, dopo che Severide è sembrato accennare al desiderio di creare una famiglia quando Brett ha inviato alla coppia una foto di sua figlia Julia.



Inutile dire che la stagione 13 di Chicago Fire esplorerà i temi della famiglia all'interno delle storyline di Kidd e Severide, quindi è logico che la nuova stagione possa fare luce anche sulla storia della famiglia di Kidd!



Il boss di Chicago Fire annuncia uno sguardo alla storia della famiglia di Kidd nella prossima stagione



Con la tredicesima stagione di Chicago Fire che si concentrerà sulla famiglia, sia attraverso la potenziale esplorazione di Kidd e Severide che si formeranno una famiglia, sia con il fratellastro di Severide appena scoperto, sembra che gli sceneggiatori siano pronti a fare un'immersione più profonda nell'albero genealogico di Kidd.



Nella quinta stagione è stato rivelato che i genitori di Kidd sono morti entrambi quando lei era giovane e che quindi è stata cresciuta dagli zii. A parte questo retroscena, non abbiamo saputo molto dei genitori o della famiglia di Kidd, ma sembra che la prossima stagione potrebbe finalmente cambiare.



Alla domanda se finalmente potremo saperne di più sui genitori di Kidd, posta in un articolo di TVLine, la showrunner Andrea Newman ha riflettuto sulla chicca che conosciamo su Kidd e ha detto ai fan di rimanere sintonizzati per saperne di più sulla storia della sua famiglia.



“Nella quinta stagione abbiamo stabilito che i suoi genitori sono morti quando era piccola e che è stata cresciuta dagli zii”, ha rivelato la Newman, aggiungendo: “Ma c'è sicuramente dell'altro nella storia della sua famiglia che verrà rivelato. Restate sintonizzati….”



Newman non ha comprensibilmente rivelato molto, ma la tredicesima stagione sembra il momento perfetto per rivisitare la storia della famiglia di Kidd, con la comparsa del fratellastro di Severide e il desiderio di quest'ultimo di formare una famiglia. Con la famiglia che sarà una parte così importante delle loro storie nella nuova stagione, è logico che lo show riesca finalmente a svelare la storia della famiglia di Kidd e a permettere al pubblico di comprendere ulteriormente le dinamiche familiari di Kidd.



L'articolo Chicago Fire: lo showrunner parla di sviluppi della storia familiare di Kidd nella prossima stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 giugno alle 14:30