Chicago Fire: Eamonn Walker dice addio alla serie in un video sul set, “Il miglior lavoro della mia vita”
La separazione di Eamonn Walker da Chicago Fire appare tutt'altro che facile in un nuovo video dietro le quinte dell'ultimo giorno di lavoro di Walker sul set.
L'episodio in onda negli Stati Uniti mercoledì sera, l'ultimo della stagione 12, è stato anche l'ultimo per l'attore come membro del cast regolare.
In un video Instagram condiviso da NBC e Wolf Entertainment, il cast e la troupe di Chicago Fire applaudono Walker mentre termina la produzione della lunga serie drammatica.
“Voglio solo dire: Miglior cast. Migliore troupe. Miglior produzione. Il miglior lavoro della mia vita. Grazie”, dice Walker alla folla dopo aver terminato la sua ultima scena nei panni del capo Wallace Boden. Guardate il dolce momento per intero qui sotto:
ATTENZIONE, seguono SPOILER sul finale della stagione 12 di Chicago Fire.
La fine di Walker come personaggio regolare di Chicago Fire è stata comunicata per la prima volta all'inizio di maggio, anche se non è stato specificato il motivo della sua uscita. Durante il finale della dodicesima stagione, Boden, è tornato nella Città del Vento e si è messo in gioco per il posto di vice commissario dei vigili del fuoco di Chicago, che ha poi ottenuto.
Ma, a quanto pare, Walker non se ne andrà per sempre: Secondo Deadline, l'attore dovrebbe apparire in futuro come personaggio ricorrente.
L'articolo Chicago Fire: Eamonn Walker dice addio alla serie in un video sul set, “Il miglior lavoro della mia vita” proviene da NerdPool.