Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'estate in cui Hikaru è morto: annunciato l'anime!

In Giappone è arrivata la conferma che L'estate in cui Hikaru è morto riceverà un anime, e l'annuncio ha messo la serie terrificante al centro dell'attenzione sui social media.



Secondo Comic Natalie, un adattamento anime di The Summer Hikaru Died è in lavorazione, ma non sappiamo altro. Non sono state fornite informazioni sullo studio o sulla data di uscita dell'anime. Sappiamo solo che la serie verrà adattata per lo schermo, quindi tutti gli occhi sono puntati sulla storia di successo di Mokumokuren.



Per coloro che non conoscono L'estate in cui Hikaru è morto, il manga horror soprannaturale è iniziato nell'agosto del 2021 con Kadokawa. La serie è diventata subito un successo perché esplora la complessa amicizia tra due ragazzi di nome Hikaru e Yoshiki. I due crescono insieme in una zona rurale del Giappone e le loro vite cambiano dopo che Hikaru si ferisce mortalmente durante un'escursione. Prima di morire, il corpo di Hikaru viene dirottato da una strana creatura infernale che continua a vivere come Hikaru. Yoshiki non ci mette molto a capire cosa è successo, lasciando il ragazzo incerto sulla sua posizione nei confronti del suo migliore amico. Mentre altri mostri eldritch compaiono nella zona, Yoshiki inizia a indagare sulla possessione di Hikaru, guardandosi le spalle.



Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del manga qui sotto:



“L'improvvisa scomparsa di Hikaru dalla montagna non è passata inosservata… e anche la sua presenza in città ha iniziato a destare sospetti. Gli spiriti dell'aldilà diventano inquieti, mentre le persone sensibili a loro iniziano a prendere provvedimenti per scoprire la verità. Mentre Yoshiki continua a lottare con la vera identità di “Hikaru”, gli viene ricordato ancora una volta che il suo amico non condivide più la sua concezione della vita e della morte, e che se si gioca con il fuoco, qualcuno prima o poi si brucerà di sicuro…”



L'articolo L'estate in cui Hikaru è morto: annunciato l'anime! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 maggio alle 09:50