Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

House of the Dragon Stagione 2: svelata la data di uscita degli episodi

House of the Dragon sta tornando in grande stile con l'uscita della seconda stagione su HBO e Max, e i fan conoscono già il calendario completo delle uscite di ogni episodio. Spin-off della popolarissima serie Il Trono di Spade della HBO, House of the Dragon esplora la storia della dinastia Targaryen, in particolare il conflitto tra Rhaenyra Targaryen e Aegon II Targaryen 200 anni prima del regno di Daenerys Targaryen. Il primo episodio della prima stagione 1 ha ottenuto quasi 10 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, un numero che è aumentato solo con il secondo episodio (che è stato visto da oltre 10 milioni di persone). Il finale, che ha attirato circa 9,3 milioni di spettatori, è stato il finale di stagione o di serie più visto per una serie HBO nella sua prima serata dalla fine di Il Trono di Spade. La HBO prevede di produrre quattro stagioni di House of the Dragon.



House of the Dragon Stagione 2 Calendario di uscita



La HBO ha recentemente pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di House of the Dragon, confermando che la serie sarà trasmessa in anteprima sul network e sul servizio di streaming Max domenica 16 giugno alle 21.00 ET.



Dopo la prima della serie, ogni episodio successivo sarà trasmesso la domenica nella stessa fascia oraria.



Con un episodio a settimana, la seconda stagione di House of the Dragon inizierà a metà giugno e durerà fino all'inizio di agosto.



Ecco il programma completo della seconda stagione di House of the Dragon, con ogni episodio in onda su HBO e Max alle 21.00 ET:



  • Episodio 1: domenica 16 giugno
  • Episodio 2: domenica 23 giugno
  • Episodio 3: domenica 30 giugno
  • Episodio 4: domenica 7 luglio
  • Episodio 5: domenica 14 luglio
  • Episodio 6: domenica 21 luglio
  • Episodio 7: domenica 28 luglio
  • Episodio 8: domenica 4 agosto

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di House of the Dragon



“Poi si scatenò la tempesta e i draghi danzarono” è una delle tante frasi famose di Fuoco e sangue di George R.R. Martin (da cui La casa del drago è tratto).



Dopo che Aemond Targaryen ha ucciso Lucerys Velaryon nel finale della prima stagione, i fan hanno capito che la Danza dei Draghi era ufficialmente iniziata.



Senza rivelare spoiler specifici su Fire & Blood, i fan possono aspettarsi una guerra totale nella seconda stagione tra i Verdi (guidati da Alicent Hightower e Re Aegon II) e i Neri (guidati da Rhaenyra e Daemon).



Rhaenyra e Daemon cercheranno senza dubbio di vendicarsi dell'omicidio di Lucerys. Se si seguirà il materiale di partenza, ciò potrebbe avvenire in una delle scene più brutali della storia del franchise del Il trono di spade (e probabilmente avverrà anche nell'Episodio 1).



Il trailer ha rivelato che entrambi gli schieramenti cercheranno alleati che li sostengano nella prossima guerra.



Come mostrato nel filmato, i Neri si rivolgeranno agli Stark di Grande Inverno per chiedere aiuto. In particolare, Jacaerys incontrerà Cregan Stark, Lord di Grande Inverno e Guardiano del Nord (mostrato con Jacaerys in cima alla Barriera nel trailer), che fornirà ai Neri un esercito di uomini noti come Lupi d'Inverno.



Questi Lupi d'Inverno non sono soldati comuni. Invece di essere giovani guerrieri appena addestrati, i Lupi d'Inverno sono uomini più anziani e rodati che partono per la guerra con l'unica intenzione di non tornare a casa, in modo che le loro famiglie possano avere cibo e risorse sufficienti per superare l'inverno.



Con soldati dalla parte dei Neri che non hanno nulla da perdere, saranno una forza formidabile per i Verdi.



Anche la battaglia di Rook's Rest è stata anticipata nel trailer, con Rook's Rest che viene mostrata sullo sfondo di alcune inquadrature. In Fire & Blood, questa è una delle battaglie più importanti che si svolgono durante la Danza dei Draghi, quindi i fan possono aspettarsi di vedere molta azione e forse un intero episodio dedicato a questo evento specifico.



Un'inquadratura di Criston Cole (che sembra provenire dalla Battaglia di Rook's Rest) ha rivelato che indossa la collana d'oro del Primo Cavaliere del Re, indicando che Otto Hightower sarà effettivamente licenziato dalla sua posizione di Primo Cavaliere e che questa sarà data a Criston Cole.



Ciò è probabilmente dovuto all'esitazione di Otto nell'entrare in guerra con Rhaenyra e i Neri, che porterà Aegon a nominare Criston come suo nuovo Primo Cavaliere.



La stagione 1 di House of the Dragon è già disponibile in streaming su Max, mentre la stagione 2 sarà trasmessa in anteprima su HBO e Max domenica 16 giugno alle 21.00



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo House of the Dragon Stagione 2: svelata la data di uscita degli episodi proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 maggio alle 19:41