Avengers 5: Marvel Studios svelano il ruolo di un eroe (foto)
Una nuova foto dei Marvel Studios ha fornito ai fan un'anticipazione su Avengers 5 (precedentemente intitolato Avengers: The Kang Dynasty), indicando un eroe non sorprendente destinato a un ruolo da protagonista.
Avengers 5 sarà il primo film di squadra del MCU per gli eroi più potenti della Terra dopo Avengers: Endgame del 2019, che contribuirà a chiudere la Saga del Multiverso.
Con grande sorpresa, il film è considerato uno dei tre più importanti della Saga del Multiverso (insieme a Deadpool & Wolverine e Avengers: Secret Wars). Tuttavia, dato che il roster è cambiato drasticamente dopo la Saga dell'Infinito, molti si chiedono quale Vendicatore potrebbe assumere il ruolo di leader della nuova squadra.
Un eroe del MCU protagonista di Avengers 5
Durante il panel della Disney al CinemaCon 2024, il presidente dei Walt Disney Studios Alan Bergman ha sottolineato i film in franchising più importanti dello studio in uscita dopo il 2024, tra cui Avengers 5 del 2026.
Bergman ha annunciato che nei prossimi anni arriveranno altre “grandi storie dai franchise più importanti”, tra cui la prima storia crossover della Marvel che continuerà nei nuovi film degli Avengers:
“Nei prossimi anni continueremo a proporre altre grandi storie dei nostri franchise più importanti, tra cui ‘Avatar', ‘Avengers', ‘Star Wars', ‘Toy Story' e ‘Frozen'”.
Per accompagnare l'annuncio, la Disney ha mostrato un enorme collage di foto in cui compariva il Thor di Chris Hemsworth nell'immagine degli Avengers.
Non sorprende che questo faccia presagire un ruolo di rilievo per il Dio del Tuono di Chris Hemsworth, anche se non di primo piano, in Avengers 5.
Questo avviene dopo che Iron Man di Robert Downey Jr. e Captain America di Chris Evans hanno lasciato il franchise dopo Avengers: Endgame del 2019.
Il nuovo sequel, inoltre, non ha ancora un titolo ufficiale dopo che la Disney ha rimosso il sottotitolo ufficiale La dinastia Kang nel febbraio 2024, dopo che la star di Kang Jonathan Majors è stata allontanata dal film.
Quanto sarà grande il ruolo di Thor in Avengers 5?
Vedere Hemsworth nel ruolo principale di Thor in Avengers 5 non dovrebbe essere uno shock, dato che ha avuto più tempo sullo schermo di tutti i personaggi tranne Thanos in Avengers: Infinity War.
Di recente è stato anche ipotizzato un suo ruolo in Deadpool & Wolverine, e sembra essere il prossimo in linea per un ruolo da protagonista con le partenze di Tony Stark e Steve Rogers.
Questo è stato ulteriormente confermato dalle notizie secondo cui Hemsworth era in trattative per tornare in Avengers 5 a novembre, il che gli permetterebbe di avere 15 anni di carriera nel franchise dopo l'ultima apparizione in Thor: Amore e tuono del 2022.
La Marvel vede ancora un sacco di azione emozionante per il futuro di Thor nel MCU, e anche se la storia del prossimo film è un mistero, vedere il Dio del Tuono di nuovo in azione dovrebbe rendere i fan entusiasti di ciò che sta per arrivare.
Il debutto di Avengers 5 è previsto per il 1° maggio 2026.
L'articolo Avengers 5: Marvel Studios svelano il ruolo di un eroe (foto) proviene da NerdPool.