Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball: The Breakers, al via la Stagione 4 con tante novità

Sviscerati i contenuti precedenti, gli appassionati del videogioco tratto dall'opera di Akira Toriyama possono gettarsi in una serie di nuove sfide. Dragon Ball: The Breakers dà infatti il via alla Stagione 4, che include per esempio un nuovo Razziatore e il Saiyan leggendario Broly.



Tra gli altri contenuti, nuove Skin per i Sopravvissuti, transphere aggiuntive e oggetti personalizzabili, come Broly, Cheelai, Lemo, Bulma (Snow Gear) e Mr. Satan. Broly, come nuovo Razziatore, si trasformerà gradualmente in Super Saiyan prima di raggiungere il livello di Full Power Super Saiyan.



Le nuove transphere includono:



  • Goku (Super Saiyan God): “Godlike Speed”. Aiuta a ridurre il danno preso mentre si vola e usando il Dragon Change
  • Vegeta (Super Saiyan God): “Gift of the Gods”. Riduce il danno quando il Dragon Change è al livello 1

Cheelai, Lemo e Bulma (Snow Gear) sono disponibili individualmente nel negozio interno al gioco, acquistabili con i TP token. Inoltre, è disponibile il “Raider and Survivor Skin Set” che include i tre personaggi. Mr. Satan può essere ottenuto sbloccando il Dragon Tier 50. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Dragon Ball: The Breakers, al via la Stagione 4 con tante novità proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 novembre 2023 alle 14:40