Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Joy-Con Switch: Riparazioni gratis anche se fuori garanzia

Nintendo ha da pochissimo svelato che le riparazioni dei Joy-Con di Nintendo Switch dovute al drifting in Italia saranno rese gratuite anche una volta scaduta la garanzia legale.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/01/my-frustrating-journey-to-find-a-perfect-pair-of-nintendo-switch-joy-cons.jpg



Nintendo è molto orgogliosa della grande qualità e durevolezza dei propri prodotti e si impegna ad apportare continui miglioramenti perciò, fino a nuovo avviso, Nintendo offre agli utenti che hanno acquistato i rispettivi prodotti nello SEE, nel Regno Unito e in Svizzera la riparazione della "responsiveness syndrome" del control stick, eseguita gratuitamente dai centri ufficiali di riparazione Nintendo. Ciò si applica anche se il difetto è causato da usura e anche se la garanzia del produttore di 24 mesi offerta da Nintendo è scaduta."

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/01/20-nintendoswitch-joycon-hero.jpg



Dunque dopo anni di tormenti il drifting non sarà più un problema per i giocatori Nintendo anche se nel caso in cui a causare il danno è stato un prodotto non ufficiale molto probabilmente non sarà fornita assistenza.



https://youtu.be/k0tMj6Ma2-Y



Una notizia che non può che fare piacere, un piacere non grande però quanto il gameplay trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che ti lascio qui sopra.



L'articolo Joy-Con Switch: Riparazioni gratis anche se fuori garanzia proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 aprile 2023 alle 17:20

Piace a 2 persone