Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di Agatha condivide un selvaggio teaser di Mephisto per il MCU

La creatrice di Agatha All Along ha condiviso alcuni nuovi dettagli sui riferimenti a Mefisto presenti finora nello show. Jac Schaeffer la donna dietro la macchina da presa di Agatha All Along e ha raccontato a The Hollywood Reporter la decisione di menzionare Mefisto nel terzo episodio. L'intero fandom del MCU ha perso la testa quando il famoso cattivo della Marvel è stato citato. Per Schaeffer, si è trattato di un divertimento per i fan, ma anche di una concessione al quadro più ampio dei Marvel Studios. Questo probabilmente farà piacere a molti spettatori che stanno cercando di dare un senso a tutti i diversi misteri che al momento turbinano nel MCU. Questo dimostra anche che i team creativi della Marvel stanno pianificando il futuro per quanto riguarda il demone, di cui spesso si parla. WandaVision è stata piena di speculazioni sul fatto che Mefisto avrebbe potuto rialzare la testa entro il finale. Ora, aspettatevi aspettative simili quando si tratta di



“È stata una conversazione con la produttrice esecutiva di Mary Livanos, Brad e Kevin , ma è una menzione che va oltre me e questo show”, ha esordito Schaeffer. È una menzione più ampia della Marvel”, ha esordito Schaeffer. Quindi non si tratta di una mia reazione o di un ordine del giorno, soprattutto perché quel tipo di discorso febbrile che è molto, molto radicato nei fumetti non mi interessa quanto la storia attuale che viene raccontata nella serie in questione”.



Questo tipo di ammissione farà drizzare le antenne a tutti i fan del MCU durante la visione del resto di Agatha All Along. Molti fan hanno pensato che l'idea di Mefisto fosse qualcosa per lanciare un osso alla fanbase nel corso di una serie che sembrava avere pochi collegamenti con le trame più ampie del MCU. Ma se Mefisto è stato così importante da spingere Kevin Feige, Mary Livanos e Brad Winderbaum a intervenire per chiederne l'inclusione, probabilmente c'è qualcosa sotto. Chi avrebbe mai immaginato che gli spettatori avrebbero ricevuto menzioni a voce alta del cattivo Marvel più di tre anni dopo WandaVision? Beh, il futuro è adesso e l'eccitazione per i capitoli finali di Agatha All Along continuerà a crescere alla velocità con cui stiamo viaggiando ora.



Agatha All Along annuncia altro caos Mephisto



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-18.png?resize=696%2C392&ssl=1



Naturalmente, c'è anche la sensazione che Agatha All Along potrebbe finire per deludere i fan se Mephisto non dovesse comparire nel corso della serie. (L'ultimo commento di Schaeffer non farà altro che alimentare le fiamme sui social media, visto che le teorie su questo show sono ormai in fibrillazione). Ci sono già state molte anticipazioni, dalla resurrezione della Strega Scarlatta all'eventuale ingresso di Wiccan nel MCU vero e proprio. A dire il vero, è molto da gestire per una sola serie. Per questo motivo, Schaeffer ha deciso molto presto che Agatha All Along avrebbe dovuto essere incentrata sul personaggio del titolo piuttosto che sulle altre questioni in corso nei Marvel Studios. Se il team avesse raccontato una grande storia sulla strega di Kathryn Hahn, il resto sarebbe seguito. Dopo quattro settimane, la serie sembra essere in ottima forma, con il miglior tasso di fidelizzazione di qualsiasi show televisivo dei Marvel Studios e un'audience in crescita di settimana in settimana.



Il regista ha parlato della gestione delle aspettative dei fan due settimane fa con Entertainment Weekly. “Mi si ferma ancora il cuore. La mia preoccupazione è la massima fruizione da parte degli spettatori, quindi mi innervosisco quando la gente va oltre”, ha condiviso il regista. “Devo avere fiducia nel fatto che gli esseri umani sono in grado di decidere che tipo di esperienza vogliono. Ma mi consolo sapendo che si tratta di un percorso tortuoso, e spero che sia piacevole”.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-19.png?resize=696%2C522&ssl=1



Sospira. “Mi fa un po' male il cuore quando vedo le reazioni di persone che alla fine sono rimaste deluse dalle cose. Mi dà un po' fastidio”, ha aggiunto Schaeffer. Ma quando mi sono avvicinata ad “Agatha”, non ho pensato a questo. Non posso davvero controllarlo. È un livello di fandom che è al di là della mia portata”.



In sostanza, controllare ciò che si può controllare è una buona strategia per qualsiasi impresa creativa. Non sempre le cose andranno secondo i piani o avranno l'accoglienza del pubblico che ci si aspetta. Ma se si realizzano questi show per i fan che sono davvero coinvolti nei personaggi che ne sono al centro, allora ci si deve preoccupare di meno. Far entrare tutti i fan di Agatha Harkness fin dal primo giorno è stata la cosa migliore possibile per lo show, perché stanno raccontando ad amici e parenti di quanto si stiano godendo il viaggio lungo La strada delle streghe.



Pensi che avremo un Mefisto in piena regola in Agatha All Along?



L'articolo Il creatore di Agatha condivide un selvaggio teaser di Mephisto per il MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 10:31