Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su LudoLoving

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

Manalto Alto

Beh, ritengo il mio contributo non già ripetuto dal resto dei commenti, e quindi almeno in minima parte degno di servire qui! Dalla mia esperienza so dirti soltanto che, almeno nel corso della mia non troppo breve vita, è stata una questione di sola sorte (e fin'ora è stata solo sfortuna!). Animale da festa? No, ma ho cercato almeno in minima parte di conoscere gente di sesso femminile, ma anche di tutti i sessi, coi miei stessi interessi e, pensa un po', gli unici miei amici non sono nemmeno tanto affini alla cultura videoludica che conosco io (grazie al cavolo direi, sono tipo da Shin Megami Tensei, Earthbound, Danganronpa ed eccetera, roba che non è mai uscita in Italia...). Sono stato e continuo ad essere quasi solo, nonostante io sia uno che almeno un minimo tende a cercarsi le relazioni. E poi, quell'unica volta che mi viene il coraggio e la voglia di conoscere meglio una ragazza (anche con la quale ho rapporti da abbastanza anni), instaurare rapporti più profondi con lei viene difficilissimo, a causa della grande distanza geografica tra me e lei...

Da settembre comincerò col passo successivo, ovvero diventare più "subdolo" cercando gente proprio nei luoghi più frequentati (fumetterie, negozi di videogiochi, ecc...). Sarà considerato un pochetto meschino ma, ohibò, il destino non mi lascia altra scelta!

Vorrei augurare una buona fortuna a tutti ma, mi dispiace, la mia forse inesistente fortuna vorrei tenerla solo per me. Scusate :)