Miglior e/o peggior anno!
Mia prima discussione del 2019, yahhii!
Anno nuovo è iniziato e l'idea di codesta discussione è incentrata principalmente sulle nostre esperienze annuali. Di sicuro avremo almeno detto una volta che codesto anno è migliore o peggiore degli anni scorsi, giusto? Dite qual'è il vostro miglior e/o peggior anno, raccontando anche con tanto di riassunto, quali sono i pregi e difetti, cosa rende differente tra anno e anno e cosa ha portato nel nostro cambiamento.
Pronti con la tastiera?
Akio
Credo che finora il mio anno migliore sia stato il 2018. Ho rimesso in sesto molte cose della mia vita, e ho recensito la bellezza di 35 giochi. Più di così!
Edivaddo08
Il 2018 è stato uno dei peggiori, iniziato male, proseguito peggio ma fortunatamente conclusosi decentemente. Il 2017 si era chiuso benissimo: mi sentivo con una ragazza e tutto andava a meraviglia, ma a febbraio ci allontaniamo e la nostra relazione diventa fredda, quasi non ci parlavamo. Ad aprile è morto il mio cane, quindi il mio stato d'animo è stato una merda. Verso maggio però torno a sentirmi con quella ragazza e riprendiamo a parlare come facevamo prima, ma molto meno. In estate prendo altri 2 cani(unica cosa positiva dell'anno) e a settembre riprendo a parlare con quella ragazza come facevo all'inizio, quindi penso di essere vicino a conquistarla se non fosse che ad ottobre si fidanza con un altro tizio. Questo Natale lei lo ha passato con lui e non ci siamo scambiati nemmeno un messaggio. Spero che il 2019 inizi meglio...
Dal punto di vista videoludico invece è stato perfetto: mi sono appassionato ai Souls-like, giocandone tanti(Bloodborne, Nioh e la trilogia di DS); ho giocato God of War(che è il mio GOTY); ho comprato la Switch e ho recuperato Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey, oltre ad aver giocato Dead Cells e Super Smash Bros Ultimate; ho giocato Marvel's Spider-Man e Red Dead Redemption 2; inoltre col Plusho giocato tantissimi altri giochi che mi sono anche piaciuti, quindi un anno bello pieno:D
Dalka Canaglia
Miglior anno il 2013 senza ombra di dubbio, ho iniziato a scopare 😉 sono riuscito a comprarmi il PC per giocare a lol, che prima non riuscivo ad avere e passavo ore e ore a giocare.
Peggiore il 2017/18, il mio secondo figlio di 2 mesi è stato male e ha dovuto subire un intervento alla testa. Ho messo anche 18 perché è dovuto stare mesi in ospedale, ma ora tutto bene!
Chris88
Per me sono tutti bei anni ..finché siamo vivi e possiamo continuare a giocare....🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
accicieff
Il 2018 è stato il peggiore. A gennaio un tumore ha portato via il mio migliore amico, che conoscevo da 19 anni, e a dicembre una malattia al cuore si è presa il mio gatto di 11 anni. Di conseguenza, sono 100% sicuro che il 2019 sarà migliore.
Sul migliore non lo so, forse uno dei più recenti
Virma
Il mio migliore anno è stato il 2017, all'inizio avevo deciso di fare qualcosa di grandioso che mi avrebbe fatto crescere da tutti i punti di vista e così feci un biglietto per l'Australia, lasciando il paese il 6 giugno. Ho passato un anno fantastico e soprattutto mi sentivo per la prima volta nella mia vita realizzata.
PsychoBreak
Io direi 2013 in quanto ho conosciuto l'amore (che ancora oggi mi accompagna) e 2018 in quanto ho coronato uno dei miei sogni, ovvero la laurea in ingegneria
Enima
Non ho un anno migliore o peggiore
Astro_
Miglior anno sicuramente 2018 e spero tanto che questo 2019 possa essere ancora meglio, ma non è solo la sperenza a cambiare le cose...
Peggiore anno credo 2015/2016
spartacus120
Sono stati tutti anni peggiori fino ad ora. Non ho ancora incontrato un buon anno
Calliope
Migliore 2013, finalmente ho finito casa dove vivere con il mio compagno e sono riuscita a visitare uno dei posti più belli al mondo ovvero la polinesia e bora bora in particolare.
Anno peggiore, c'è stato ma non lo voglio ricordare.....
Emminsky
2016 e 2017 per eventi che non sto qui a elencare sono stati davvero terribili, ora sembra che stiano migliorando perchè il 2018 dopo una partenza un po' del catz non è stato malaccio, dai