Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale gioco scegliere per i mesi estivi?

Contando che ho quasi finito resident evil 4 remake e spiderman 2..e ho ancora in backlog the lost judgment e god of war ragnarok praticamente appena iniziati.
Cosa mi consigliate di "leggero" per i mesi estivi quando non sarò in vacanza, e di conseguenza i giochi ancora in corso li continuerò da settembre/ottobre in poi.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mah.. in verità non penso che ci siano dei titoli estivi e dei titoli invernali uno potrebbe giocare a God of war ragnarok in piena estate, oppure in primavera in inverno e così via.. ed è uguale per gli altri giochi

Secondo me il Focus fondamentale è quanto tempo riesci a dedicare al gioco sulla quale ti vuoi focalizzare..

Perché se ti puoi concedere solo 45/60 minuti al giorno e per 2 o 3 volte alla settimana..per un gioco come Cyberpunk oppure God of war, The witcher o i vari final Fantasy, dove per finirli serve un monte ore di almeno 40/50 ore, in verità anche molte di più "se si vuole prendere tutti i collezionabili" questo significa che per terminare il gioco impiegherai mesi!!

Allora sì, a quel punto è meglio un gioco più leggero dove ogni tanto ci si dedica senza troppe pretese e senza rimanere in stallo con una storia che se non si porta a termine in qualche settimana perde tutto il senso perché diventa un mappazzone della quale ci si dimentica 😁🤣🤣

Quale gioco scegliere per i mesi estivi?